×

Incidente sulla A20 Messina-Palermo: un morto e un ferito grave

Terribile incidente sulla A20, a pochi metri dal casello di Villafranca Tirrena. Padre e figlio, di Messina, sono rimasti coinvolti nello schianto.

Incidente

Terribile incidente sulla A20, a pochi metri dal casello di Villafranca Tirrena. Padre e figlio, di Messina, sono rimasti coinvolti nello schianto. Il padre, di 52 anni, ha perso la vita, mentre il figlio, di 24 anni, è ricoverato in rianimazione.

Incidente sulla A20 Messina-Palermo: un morto e un ferito grave

Dopo la mezzanotte si è verificato un terribile incidente sull’A20 Messina-Palermo. Padre e figlio, di 52 e 24 anni, erano a bordo di un’Alfa Romeo Giulietta e viaggiavano in direzione di Messina. A pochi metri dal casello di Villafranca Tirrena, in zona Ponte Gallo, il veicolo si è schiantato contro il guardrail ed è caduto nella scarpata, facendo un volo di sette metri.

Nel violento impatto ha perso la vita Santo Lentini, sbalzato fuori dall’abitacolo. Il figlio di 24 anni è ricoverato nel reparto di Rianimazione del Policlinico universitario “Gaetano Martino” di Messina, in prognosi riservata. Ha riportato delle ferite molto gravi. Gli accertamenti sono affidati al distaccamento di Barcellona della polizia stradale, guidato dal comandante Sandro Raccuia. Si è trattato di un incidente autonomo, fortse per un colpo di sonno, un malore o una distrazione. 

Veicolo posto sotto sequestro

Padre e figlio arrivavano da Palermo e stavano andando a far visita ad alcuni parenti. Il veicolo su cui viaggiavano è stato posto sotto sequestro. Si indaga anche sulla barriera protettiva, che non ha contenuto la corsa del veicolo, che è precipitato nella scarpata. Si tratta di un guardrail di vecchia generazione, installato al momento della realizzazione dell’autostrada A20 Messina-Palermo. 

Contents.media
Ultima ora