×

Incidente sulla A4, violento scontro tra un’auto e un autoarticolato: tre vittime

Un drammatico incidente stradale si è consumato sulla A4 quando un’auto è stata brutalmente travolta da un autoarticolato causando la morte di 3 persone.

incidente

Un drammatico incidente stradale si è consumato sulla A4, lungo la tratta che attraversa il Veneto, nel momento in cui un’auto e un autoarticolato si sono scontrati. In seguito all’evento, sono morte tre persone.

Incidente sulla A4, violento scontro tra un’auto e un autoarticolato: tre vittime

Nella giornata di giovedì 17 febbraio, è stato segnalato un incidente stradale che ha coinvolto un’auto e un autoarticolato, provocando la morte di tre persone. La vicenda si è verificata in corrispondenza dell’uscita del casello di Latisana, in direzione Venezia.

Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine, il veicolo a bordo del quale viaggiavano le tre vittime del sinistro aveva appena sorpassato l’autoarticolato quando, nella fase di rientro in corsia, ha colpito in pieno la cuspide dello svincolo nel tentativo di imboccare l’uscita di Latisana.

In seguito all’urto, l’auto e rimbalzato verso il centro strada ed è stata colpita in pieno dal mezzo pesante.

Schianto mortale sulla A4: l’arrivo dei soccorsi e delle forze dell’ordine

L’incidente avvenuto sulla A4 è stato prontamente comunicato ai soccorsi e alle forze dell’ordine. Sul luogo dello scontro, infatti, erano presenti i sanitari del 118, la polizia stradale di Palmanova, i vigili del fuoco, il personale di AutovieVenete e i soccorsi meccanici.

I paramedici hanno tentato di prestare soccorso alle tre persone che viaggiavano a bordo dell’auto che, tuttavia, sono decedute a poche ore di distanza l’una dall’altra, dopo essere state trasportate in ospedale.

I carabinieri, invece, hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso al fine di determinare la dinamica dell’incidente mentre i vigili del fuoco sono intervenuti per rimuovere dalla sede stradale i veicoli incidentati.

Contents.media
Ultima ora