×

Incidente sulla SS100: morti due ragazzi e un uomo, feriti due giovani

Un terribile incidente stradale si è consumato sulla SS100, nella notte tra sabato 5 marzo 2022 e domenica 6: tre persone hanno perso la vita.

Incidente sulla SS 100: tre morti e due feriti

Un gravissimo incidente stradale si è consumato sulla Strada Statale 100, nel territorio del comune di Mottola, in provincia di Taranto. Il bilancio del sinistro è pesantissimo: tre morti e due feriti.

Incidente stradale sulla SS100: tre persone perdono la vita e due restano ferite

Dramma nella notte compresa tra sabato 5 marzo 2022 e domenica 6 sulla SS100, è qui che si è consumato un terribile incidente stradale, nel territorio del comune di Mottola.

Il sinistro ha visto il coinvolgimento di due auto, che si sono scontrate frontalmente per cause ancora da accertare; a causa del violentissimo impatto tre persone hanno perso la vita e due sono rimaste ferite.

La dinamica dell’incidente e le prime ricostruzioni sull’accaduto

Era da poco trascorsa l’una della notte tra il 5 e il 6 marzo 2022, quando nella Strada Statale 100, più precisamente nei pressi della galleria Mauro, tra Massafra e Mottola, si è verificato un gravissimo incidente stradale.

Due auto, più precisamente una Fiat Tipo e un’Audi si sono scontrate frontalmente, in una delle due vetture viaggiavano quattro ragazzi, mentre nell’altra vi era solo il conducente.

Al momento i Carabinieri della Compagnia di Massafra, intervenuti sul posto dopo l’incidente, si stanno occupando di eseguire le indagini sull’accaduto e di far luce sulla causa che ha innescato il sinistro.

Chi sono le vittime e i feriti dell’incidente consumatosi sulla SS100?

Nel terribile incidente che si è verificato sulla SS100, nella notte tra sabato 5 marzo 2022 e domenica 6, tre persone hanno perso la vita, si tratta di due ragazzi di 24 e 25 anni, uno originario del Qatar e uno dell’Oman e di un uomo di 45 anni, quest’ultimo viveva a Triggiano ed era il conducente e l’unico passeggero della sua auto.

I due ragazzi rimasti feriti, che si trovavano a bordo di una delle due auto coinvolte nel sinistro e in particolare in quella delle due vittime di 24 e 25 anni, sono stati trasferiti all’Ospedale SS. Annunziata di Taranto.

Contents.media
Ultima ora