×

Incidente sull’A21, morti padre e figlio di 11 anni

Padre e figlio sono morti a causa di un incidente stradale lungo la A21: l'uomo è stato travolto da un'auto mente cercava di soccorrere il bambino.

Incidente Angiari

Tragedia lungo la A21 Piacenza Torino, dove nella notte tra giovedì 28 e venerdì 29 aprile 2022 si è verificato un incidente stradale in cui sono morti un padre e un figlio di 45 e 11 anni. Nel sinistro sono rimaste ferite altre otto persone.

Incidente lungo la A21

I fatti hanno avuto luogo poco dopo l’1 tra i caselli di Casteggio e Voghera, in provincia di Pavia. Secondo quanto ricostruito, un’auto avrebbe tamponato la vettura su cui viaggiavano le due vittime, francesi residenti a Parigi. Il dramma ha voluto che il bambino sia stato sbalzato fuori dal veicolo e sia deceduto sul colpo, mentre il padre sia stato travolto da una terza automobile dopo essere uscito a cercare di soccorrere il figlio.

I sanitari del 118, giunti sul posto, non hanno potuto far alto che constatare il loro decesso e soccorrere le alte persone rimaste ferite tra cui la moglie dell’uomo e gli altri due figli della coppia. A bordo della vettura che ha tamponato vi erano invece una donna di 60 anni che ha riportato un trauma al volto, un uomo di 63 con un trauma alla gamba, una donna di 34 anni e un uomo di 33.

Tutti sono stati trasferiti in ambulanza all’ospedale di Voghera e al Policlinico San Matteo ma le loro condizioni non sembrano preoccupanti.

Incidente lungo la A21: indagini in corso

Il tratto dell’A21 dove è avvenuto l’incidente è rimasto chiuso per diverso tempo durante i soccorsi, la rimozione dei veicoli accidentati e l’effettuazione dei rilievi da parte delle forze dell’ordine. In mattinata la circolazione è ripresa regolarmente.

Contents.media
Ultima ora