> > Incidente sulla via del Mare, morto un motociclista

Incidente sulla via del Mare, morto un motociclista

Incidente a Ostia Antica

La polizia locale sta effettuando i rilievi per stabilire la dinamica dell'incidente. Per il motociclista non c'è stato niente da fare.

Un motociclista di 49 anni ha perso la vita in un incidente sulla via del Mare, a Ostia Antica. La sua moto si è scontrata con un’auto. Alla guida c’era una donna di 56 anni, ricoverata all’ospedale Grassi di Ostia. Non c’è stato niente da fare per l’uomo, nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi. Sul posto anche la polizia locale e la scientifica del X Gruppo Mare di Roma Capitale. Gli agenti eseguiranno gli accertamenti necessari per stabilire la dinamica dell’incidente. Secondo le dichiarazioni di Astral Infomobilità, il traffico in via Castel Fusano e via del Fosso di Dragoncello è bloccato in entrambi i sensi di marcia. Rallentamenti anche sulla strada che conduce all’aeroporto, dal Ponte di Tor Boacciana a Trincea delle Frasche.

Incidente mortale

Nella notte tra il 16 e il 17 giugno un altro motociclista ha perso la vita sulla via del Mare, all’altezza di via Cappellaccio. L’uomo, un romano di 49 anni, stava viaggiando in sella alla sua Ssang Yong quando si è scontrato con due auto all’altezza del chilometro 8. Si tratta di una Renault e di una Fiat 500. Uno dei due veicoli ha colpito frontalmente la moto, facendo cadere il guidatore. L’uomo è stato portato d’urgenza all’ospedale, ma non c’è stato niente da fare. La moto è stata completamente distrutta dall’impatto. Feriti anche i passeggeri e i conducenti delle due automobili: sono stati ricoverati al Sant’Eugenio e al San Camillo.

Sulla via del Mare si continua a morire, nonostante le proteste per la messa in sicurezza della strada dopo la morte di Noemi Carrozza. La ragazza, atleta azzurra di nuoto sincronizzato, è deceduta a Ostia sulla Cristoforo Colombo. In un primo momento l’incidente è stato attribuito all’asfalto dissestato.