> > Incidenti hot in diretta tv: i migliori in Italia

Incidenti hot in diretta tv: i migliori in Italia

migliori

Sono sempre gi più gli incidenti hot che vediamo in televisione con protagoniste molte donne del piccolo schermo. Vediamo quali sono i migliori.

Un vestito troppo stretto o troppo corto può essere causa di un incidente hot. Sono sempre di più le donne del piccolo schermo protagoniste di questi incidenti hot che trascinano polemiche e critiche a non finire. Le donne protagoniste danno vita a dei siparietti davvero sexy e molto sensuali per la gioia dei telespettatori uomini.

Un incidente di questo tipo ha avuto protagonista Veronica Maya, la quale durante la sua performance a Tale e quale show, per via dell’abito che le scivolava spesso, ha mostrato il seno. Un incidente di percorso per il quale la conduttrice ha rischiato il lavoro ed è stata sollevata dalla conduzione di alcuni programmi in Rai.

alessia_marcuzzi_ape

Come non dimenticare Alessia Marcuzzi. La conduttrice, durante il Grande Fratello 11, è andata letteralmente fuori di seno. Gli autori, la produzione hanno provato a farglielo presente, ma lei non si è accorta e ha continuato per poi ritornare nei ranghi e facendo maggiore attenzione.

99-078586-000033

Anna Tatangelo, cantante e compagna di D’Alessio, si è resa protagonista di un siparietto sexy. Durante la sua performance a Ballando con le stelle, la trasmissione della Carlucci, ha mostrato il suo decollete andando completamente e letteralmente fuori di seno. Forse per la foga durante il balletto, il suo corpetto è scivolato mostrando il seno.

11

Raffaella Fico si è resa protagonista di un siparietto sexy in cui durante il balletto del Saturday Night Live, complice anche un abito un po’ troppo stretto, il seno esce letteralmente.

caterina_balivo_incidente_sexy_mutande_video

La stessa Caterina Balivo, conduttrice di Detto fatto, è protagonista. Durante la puntata, finisce a gambe all’aria e si scopre che non porta le mutande. Un siparietto davvero hot e osè per i suoi fan. La conduttrice stava simulando una aggressione quando è inciampata mostrando tutto. Sicuramente la gonna molto stretta non ha aiutato e il pubblico ha assistito a questo incidente decisamente sexy.

La stessa Yvonne Sciò al Film festival di Los Angeles ha dato davvero bella mostra di sè senza mutande. Il fotografo americano David La Chapelle la abbraccia facendola cadere a terra, sempre scherzosamente, ma qui si scopre che non indossa le mutande.

Yvonne-Sciò