×

Incinta Natalia, figlia di Giorgio Mastrota e della Estrada

Natalia Mastrota, figlia di Giorgio e di Natalia Estrada, annuncia su Instagram di essere incinta. La Vigilia di Natale era nato lo zio.

default featured image 3 1200x900 768x576

Dopo Leonardo, altra cicogna in arrivo in casa Mastrota: Natalia jr, 22 anni, la figlia del “re delle televendite” Giorgio, 53 anni, e dell’ex conduttrice ed attrice Natalia Estrada, 45, è in dolce attesa, come mostra inequivocabilmente in una foto del suo ventre postata su Instagram.

La ragazza si trova a Chamonix (Francia) in montagna, passione a cui non rinuncia neanche ora, che incinta di cinque mesi, e che condivide con il compagno, Daniel Castillo. Non ha paura di stare a piedi nudi nella neve e nemmeno a pancia scoperta al freddo. Commentando il suo ventre notevolmente “lievitato”, scrive sopra l’immagine: “E fra un po’ non si vedranno più neanche i piedi”, hashtag #pregnant #5months #belly #growing #chamonix @danielcastillolofthouse.

L'annuncio

Il commento di Giorgio Mastrota

Il conduttore

Uno dei primi commenti alla notizia data da Natalia, è quello di papà Giorgio Mastrota, che scrive: “… E fra un po’ pure nonno”.

Natalia Estrada con Giorgio Mastrota e la figlia

Sì, perchè solo il 24 dicembre è venuto alla luce il suo quartogenito, Leonardo, avuto dalla compagna Floribeth (Flo) Gutierrez, atleta costaricana, dalla quale ha già una figlia, Matilde, che ha 5 anni.

Mastrota ha anche un altro figlio, Federico, 10, avuto dalla modella brasiliana Carolina Gonzales Barbosa.

Poco dopo la nascita di Leo – che quindi a breve avrà già un nipotino -, Mastrota sr aveva ammesso che la sua quarta paternità era arrivata ad un’età in cui “solitamente si diventa nonni”, aggiungendo “non si sa mai che Natalia, ormai 22enne – la stessa età che aveva sua madre quando ha messo al mondo lei, ndr -, non ci faccia presto questa sorpresa”. Ora scopriamo che la “sorpresa” è già in viaggio: ancora quattro mesi e quella che ricordiamo come la bellissima ballerina di flamenco Penelope nel film “Il Ciclone” di Leonardo Pieraccioni – il quale, però, nel film si innamorava di un’altra ballerina, Caterina, interpretata da Lorena Forteza, molto amica di Penelope -, diventerà nonna.

Natalia jr non fa molto parlare di sè: la ricordiamo più che altro da bambina con il viso sbarazzino in qualche foto con mamma e papà quando erano ancora sposati, ma la TV non la attrae – anche sua madre se ne è distaccata da anni – e soprattutto qualche anno fa ha dichiarato in un’intervista di odiare i reality, che oggi vanno per la maggiore. Ma la notizia della sua gravidanza – per di più così in giovane età – è una notizia troppo importante e bella per non annunciarla pubblicamente sui social.

Contents.media
Ultima ora