> > Inclusività ed emozioni ai WEmbrace Awards con Bebe Vio

Inclusività ed emozioni ai WEmbrace Awards con Bebe Vio

Milano, 31 mar. (askanews) – Tante storie vincenti ed emozionanti di inclusione e successo alla prima edizione dei WEmbrace Awards a Milano. La Charity Night Gala Dinner, nata dal movimento WEmbrace, ideato da Bebe Vio Grandis con l’Associazione Onlus art4sport – è pensata per contribuire alla promozione di un mondo più inclusivo. S ono state presentate le storie e conferiti i riconoscimenti a chi ha mostrato e promosso con le sue azioni l’inclusivo spirito di ‘WEmbracer’. Questa prima edizione, inoltre, ha avuto il grande privilegio di ospitare, attraverso uno speciale videomessaggio, la Presidente della Commissione Europea Ursula Von Der Leyen che, parlando dei WEmbrace Awards innanzitutto ringraziato Bebe per lo straordinario lavoro ed esempio che riesce a dare:

“Da parte mia, sento la responsabilità di essere all’altezza del vostro esempio. Mi ispirate a lavorare per un’Unione Europea in cui tutti possano godere delle stesse opportunità e partecipare pienamente alla società su base paritaria con gli altri .

Entusiasta la grande campionessa paralimpica.

“E’ stato bello, bello bello! No vedo l’ora arrivi l’anno prossimo”.

Una vera e propria proclamazione della diversità, che è stata raccontata anche attraverso le parole dei 5 celebranti: Eleonora Abbagnato, Federico Buffa, Ghali, Claudio Santamaria e Omar Schillaci. Serata condotta da Fabio Volo.

Milano, 31 mar. (askanews) - Tante storie vincenti ed emozionanti di inclusione e successo alla prima edizione dei WEmbrace Awards a Milano. La Charity Night Gala Dinner, nata dal movimento WEmbrace, ideato da Bebe Vio Grandis con l'Associazione Onlus art4sport - è pensata per contribuire alla pr...