> > Incredibile: alleva una papera nella sua barba

Incredibile: alleva una papera nella sua barba

default featured image 3 1200x900

Guardate che tenerezza suscitano queste immagini che ritraggono un giovane, chiamato Spongi, e la sua papera Peeps. In realtà il giovane aveva cercato di covare uova di gallina, ma senza alcun risultato. Una delle uova, però, era di anatra, e da questa è nata la sua orami inseparabile Peeps. ...

imAQBsM

Guardate che tenerezza suscitano queste immagini che ritraggono un giovane, chiamato Spongi, e la sua papera Peeps. In realtà il giovane aveva cercato di covare uova di gallina, ma senza alcun risultato. Una delle uova, però, era di anatra, e da questa è nata la sua orami inseparabile Peeps. Ormai i due sono una cosa sola: fin da quando è nata, la piccola anatra, che è molto discreta e socievole, vive 24 ore su 24 con il suo “padroncino”, che la porta sempre con sé, nascosta tra la barba, dalla quale l’animale scende solo per fare i bisognini.

Un’incredibile storia di amicizia tra uomo e animale: la barba di Spongi è stata l’ala materna di Peeps fino a quando non è diventata uno splendido esemplare di anatra. Ora è piuttosto difficile che possa continuare a nascondersi tra la barba, ma l’amore tra i due è rimasto invariato.

iLOArfM

hPnGPzN

JaH3BTO

m40xTbn

SiZ13Or

sRMMlmq

y1gzKKb