> > Incredibile Balotelli: "Mou deve imparare l'educazione"

Incredibile Balotelli: "Mou deve imparare l'educazione"

default featured image 3 1200x900

Toccherà a SuperMario Balotelli inaugurare 'Extra Time', il nuovo inserto dedicato al calcio internazionale della Gazzetta dello Sport. L'attaccante del Manchester City è protagonista sia della copertina sia di una lunga intervista, in cui tratta numerosi argomenti che lo riguardano. Tra questi, a...

Balotelli con Mourinho 300x284Toccherà a SuperMario Balotelli inaugurare ‘Extra Time’, il nuovo inserto dedicato al calcio internazionale della Gazzetta dello Sport. L’attaccante del Manchester City è protagonista sia della copertina sia di una lunga intervista, in cui tratta numerosi argomenti che lo riguardano. Tra questi, anche Josè Mourinho, allenatore con cui non ha avuto un rapporto idilliaco ai tempi dell’Inter e al quale manda una frecciata non da poco:” Mourinho è il migliore allenatore del mondo, ma come uomo deve ancora imparare l’educazione e il rispetto”.

Certo che sentire Balotelli accusare chicchessia di mancanza di educazione e di rispettto, alla luce dei suoi frequenti ‘scivoloni’ (anche in Inghilterra, per non perdere l’abitudine), sembra proprio un’eresia. Il 20enne Citizen forse è il manifesto di una persona che non sa comportarsi in mezzo agli altri e non va preso d’esempio. Poi, Mou avrà migliaia di difetti, ma da quando ha iniziato ad allenare ha raccolto centinaia di consensi da parte di giocatori che per lui si getterebbero nel fuoco. Forse lo Special One, a differenza di Balotelli, il rispetto se l’è guadagnato…

(Fonte: FcInterNews.it)