> > Incredibile: nasce con la coda, la madre cerca medico per operarlo

Incredibile: nasce con la coda, la madre cerca medico per operarlo

default featured image 3 1200x900

Un bimbo cinese, Xiao Wei, viene al mondo con una protuberanza attaccata al sedere: si tratta di un qualcosa che sembra proprio una coda. Il piccolo, che ora ha sette mesi, è nato con la schiena bifida, una grave e rara malformazione. Nel caso in cui non fosse possibile ricorrere ad un interven...

bambino coda 11

Un bimbo cinese, Xiao Wei, viene al mondo con una protuberanza attaccata al sedere: si tratta di un qualcosa che sembra proprio una coda. Il piccolo, che ora ha sette mesi, è nato con la schiena bifida, una grave e rara malformazione. Nel caso in cui non fosse possibile ricorrere ad un intervento chirurgico per eliminarla, ci chiediamo quale potrebbero essere le condizioni di vita di questo povero bambino. La madre, che intende fare di tutto per assicurargli una vita normale, sta cercando un medico disposto ad intervenire chirurgicamente per la rimozione dell’impressionante “coda”.

Purtroppo, però, i medici interpellati ritengono che l’intervento chirurgico potrebbe avere conseguenze gravi ed irreversibili sulla colonna vertebrale del piccolo. Non è detto, inoltre, che una volta rimossa, la coda non cresca più. Speriamo che si trovi un modo per aiutare questo sfortunato bambino a disfarsi di questa incredibile quanto inutile coda.