> > India, conficca un chiodo in fronte alla moglie

India, conficca un chiodo in fronte alla moglie

default featured image 3 1200x900

La gelosia e il sospetto di essere tradito ha condotto un uomo indiano a compiere un gesto in commentabile nei riguardi di sua moglie. A Nuova Delhi una donna chiamata Mamta è stata ricoverata in ospedale in condizioni critiche perché suo marito le ha conficcato sulla testa un lungo chiodo di ...

7 Billion Population

La gelosia e il sospetto di essere tradito ha condotto un uomo indiano a compiere un gesto in commentabile nei riguardi di sua moglie. A Nuova Delhi una donna chiamata Mamta è stata ricoverata in ospedale in condizioni critiche perché suo marito le ha conficcato sulla testa un lungo chiodo di circa 13 cm. L’uomo, dopo aver legato sua moglie ad una sedia e coperto la bocca per non farla gridare, ha commesso l’insano gesto che ora gli è costato l’arresto con l’accusa di tentato omicidio.

La coppia, qualche giorno prima, aveva discusso animatamente in casa, mentre i figli dormivano, e pare che il motivo fosse riconducibile al semplice sospetto che l’uomo nutriva nei confronti della moglie ventisettenne, di essere tradito.

L’uomo, il cui nome è Babbu, è scappato subito dopo aver ferito gravemente la moglie, lasciandola svenuta e in coma. I figli sono rimasti accanto alla donna per tutta la notte, in preda al terrore, e per fortuna la mattina dopo un vicino di casa ha dato l’allarme.