Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
India: uomo si taglia il pene dopo un rifiuto della moglie
Esteri

India: uomo si taglia il pene dopo un rifiuto della moglie

India: uomo si taglia il pene dopo un rifiuto della moglie

Un uomo indiano si è tagliato il pene con un coltello dopo che sua moglie si è rifiutata di avere rapporti sessuali con lui.

Secondo il Daily Mail, 37 anni, Ghasi Ram è ritornato a casa dopo una notte di bisbocce importanti e ha cominciato a infastidire sua moglie, Manjhri Devi, 34. L’uomo aveva desiderio della moglie e voleva giocare con lei in assoluta intimità. Ma la moglie si è rifiutata e subito dopo la lezione dell’uomo è stata davvero inaspettata. Ghasi Ram ha preso un coltello e si è tagliato il pene.

“Ero frustrato” queste le uniche parole di Ram ai giornalisti. “Non abbiamo fatto sesso per gli ultimi dieci o dodici anni … Non avrebbe mai più fare l’amore con me. Lei non si siede mai vicino a me e rifiuta sempre le mie richieste di intimità”.

Manjhri ha negato di essere la responsabile dell’incidente, un rifiuto che è stato dettato dal fatto che il marito era davvero distratto, un marito assente e spesso anche aggressivo. “Lui ogni sera esce e va a bere, quando torna a casa non mi ascolta e non mi considera.

Quella sera era ubriaco”, queste le parole di Manjhri, una donna che ha avuto tre figli da questo matrimonio.

“Ho semplicemente detto di no, e solo perché era molto ubriaco ed io ero davvero molto arrabbiata con lui. Ora mi sta dando tutta la colpa del suo folle gesto. ma io, in tutto questo, non ho fatto proprio nulla. ”

I vicini hanno subito chiamato il medico del villaggio dopo l’incidente, erano tutti in preda al panico. Vicini che avevano risposto alle grida disperate e impaurite della povera Manjhri, grida di aiuto. Non è noto se il medico fosse o meno in grado di riattaccare il pene, sta di fatto che ancora non ci sono novità sul caso e che nessuno ha fatto un regolare reclamo sulla questione.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1232 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.