Indiana: camion perde milioni di dollari sulla statale
Indiana: camion perde milioni di dollari sulla statale
Esteri

Indiana: camion perde milioni di dollari sulla statale

Indiana
Indiana

Indiana, un camion della famosa azienda americana Brink's ha perso migliaia di dollari lungo la statale: la gente è il delirio

Grave perdita per la Brink’s: nel cuore dell’Indiana un camion dell’azienda ha perso migliaia di dollari. Infatti, pare che una delle sue porte posteriori si sia aperta durante il tragitto, provocando un consistente blocco stradale. Tra il caos e la confusione del momento, l’autista non si sarebbe accorto della perdita. Al contrario, i viaggiatori che si trovano nei pressi della statale sono scesi immediatamente dalle loro vetture per raccogliere le banconote.

Indiana: migliaia di dollari in autostrada

La vicenda ha dell’incredibile. L’azienda americana, famosa per i suoi servizi di sicurezza e gestione della liquidità, ma anche trasporto di auto blindate e oggetti di valore, ha commesso un banalissimo errore, costatogli caro. Il conducente del camion non si è accorto di niente, ci è voluto l’intervento di un altro viaggiatore. Solo così il camionista si è accorto della grave perdita. La porta posteriore non era stata chiusa adeguatamente e così, lungo il tragitto nei pressi di Indianapolis, il camion ha perso diverse banconote di verdoni.

Ad accorgersi subito sono stati gli altri viaggiatori, che non hanno tardato a lasciare in sosta le loro vetture, affrettandosi a raccogliere le banconote sparse lungo la carreggiata.

L’autista di un autobus non ha esitato a scendere dal suo automezzo e, incurante dei passeggeri che aveva a bordo, ha raccolto quanti più soldi possibili. E ancora, un viaggiatore ha riempito un’intera borsa con decine di mazzette di dollari.

Ma non è tutto. Anche gli abitati della zona, accortisi dell’incidente bizzarro (ma gradito), sono accorsi in strada e, oltrepassato il guard rail e le diverse staccionate, hanno raccolto alla rinfusa i soldi persi per strada.

Tra i protagonisti della vicenda, in molti hanno girato video amatoriali e scattato fotografie subito diventate virali. Alla lecita domanda del poliziotto: “Hai preso qualcosa?”, i viaggiatori hanno negato tutto. Eppure, pare che la polizia abbia eseguito al meglio il proprio lavoro. Le pattuglie giunte sul posto hanno perquisito le macchine della zona. Il sergente John Perrine ha dichiarato: “Chiunque abbia requisito quei soldi verrà denunciato per furto”. C’è solo un’attenuante: restituire il malloppo in tempi debiti.

Indiana

Lungo la statale la gente in delirio ha provocato un blocco stradale ingente e caotico.

Eppure, stando alle prime indiscrezioni, non sarebbero ancora chiare le cause dell’incidente.. Potrebbe trattarsi di un guasto del veicolo oppure di un banale errore umano.

Altri casi

L’episodio della Brank’s non è il solo, ce n’è per tutti i gusti. E’ di pochi mesi fa la notizia di un altro camion americano che, ribaltatosi durante una curva, ha perso centinaia di anguille. La strada è diventata un incubo. Questi animali, infatti, se spaventate, emettono un muco viscoso e scivoloso. La strada era diventata impercorribile.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche