×

Indonesia balconata crolla alla Borsa di Giacarta: 12 feriti

Condividi su Facebook

Non si conoscono ancora le cause del crollo della balconata nella hall della Borsa dei valori di Giacarta. Vi sarebbero feriti.

A Giacarta, capitale dell’Indonesia, una balconata all’interno della hall della Borsa dei valori è crollata. Non si conoscono ancora le cause, e per il momento la priorità è soccorrere i feriti. Dalle immagini si vedono molte persone ferite a terra.

Il crollo

Il portavoce della polizia indonesiana, Argo Yuwono, ha precisato: “Stiamo indagando sulle cause del crollo ma per ora le nostre priorità sono i feriti”. Al momento non vi sarebbero notizie di morti.

Le immagini che circolano dipingono una situazione drammatica ma non sembra vi siano persone schiacciate dalla balconata. Il numero dei feriti, stando alle ultime notizie, sarebbe di una dozzina di persone. Le immagini sui social media mostrano pezzi di soffitto e mobili rotti nella grande Hall dell’edificio, tra grandi nuvole di polvere.

L’area è stata evacuata ed isolata dalla polizia. Un numero di persone è stato visto trasportare in barella fuori dall’edificio. L’incidente è avvenuto poco dopo le 12, ora locale. La Borsa di Giacarta ha riaperto per la sessione pomeridiana, perché il sistema non è “interessato” dal crollo.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.