×

Ineke, mamma di Michelle Hunziker: “Nella sua vita non c’era spazio per me”

Ineke, mamma di Michelle Hunziker: il racconto sul periodo nella setta della figlia.

ineke michelle hunziker

Ineke, mamma di Michelle Hunziker, è stata ospite dell’ultima puntata di Michelle Impossibile e ha rilasciato un’intervista commovente. La donna ha parlato del periodo in cui la figlia è stata vittima di una setta e del giorno più bello della sua vita: quando la pargola l’ha riammessa nella sua quotidianità. 

Ineke, mamma di Michelle Hunziker: la setta

Qualche anno fa, Michelle Hunziker ha vissuto un periodo molto buio. Era entrata a far parte di una setta che l’aveva allontanata del tutto dai suoi affetti più cari. A raccontare qualcosa di questo suo percorso infernale è stata mamma Ineke, ospite dell’ultima puntata di Michelle Impossible. La donna, intervistata da Silvia Toffanin, ha fatto un racconto breve, ma d’effetto. Ha dichiarato: 

“È stato terribile. Alle 10 di mattina mi arriva una telefonata e mi dice: ‘Mamma, io devo fare un altro percorso di vita, non c’è più spazio per te. Devo andare avanti da sola. Ti prego di non chiamarmi più, di non cercarmi più’. Ha agganciato il telefono”. 

E’ così che Michelle si è allontanata da sua madre, da un giorno all’altro, con una fredda telefonata. 

La setta ha distrutto Michelle

La setta di cui la Hunziker era entrata a fare parte l’ha del tutto plagiata, con la promessa di ritrovare se stessa e la vera serenità di cui aveva bisogno. Per arrivare a questo traguardo, però, Michelle è stata costretta a tagliare tutti gli affetti dalla sua vita.

La signora Ineke ha proseguito: 

“E poi è arrivata la rabbia. Volevo spaccare la faccia a questa donna che me l’aveva allontanata”. 

La mamma di Michelle non ha potuto fare altro che assistere inerme alla distruzione di sua figlia. Provava un enorme dolore, ma non poteva fare altro che sperare che la figlia rinsavisse. 

Il ritorno di Michelle

Poi, un giorno, Michelle è tornata. La signora Ineke ha raccontato: 

“Mi arriva una telefonata: Mamma sono la Mich… Posso venire da te a fare colazione? È stato bellissimo. (…) Ho ritrovato mia figlia più forte di prima, l’amore tra di noi”. 

Da quel momento, mamma e figlia non si sono più lasciate e oggi il loro rapporto è più forte che mai. Dopo l’intervista, Ineke e la Hunziker si sono strette in un lungo abbraccio.

Contents.media
Ultima ora