×

Infestazioni famose nel Michigan

Condividi su Facebook


Oscure leggende abbondano nel Michigan: storie di viandanti spettrali, navi spettrali, possessi demoniaci e locali infestati sono all’ordine del giorno.

Il Michigan è la patria di molti case, chiese, scuole, ospedali, ristoranti, fari e cimiteri apparentemente stregati.

Albergo dimora Harbor

Poco più a nord di Traverse City, nel Michigan, si trova la Penisola Old Mission, una striscia di terra lunga 18 miglia che si estende nella baia di Grand Traverse. Nel XX secolo, un miliardario di Chicago di nome JW Stickney e sua moglie, Genevive, costruirono una grande casa sulla baia.

Dopo la loro morte, la casa è stata trasformata in una locanda alla moda, e gli ospiti hanno cominciato a segnalare delle attività paranormali all’interno dell’abitazione. Un prezioso specchio appartenuto alla signora Stickney, si dice che, di tanto in tanto, mostri l’immagine di una donna fantasma vestita in abiti d’epoca. Gli ospiti hanno riferito di aver visto il Sig. Stickney in piedi all’interno del vecchio ascensore inutilizzato.

Cimitero Mouth

Il cimitero Mouth in Montague, nel Michigan, è uno dei più antichi cimiteri della zona e ha la reputazione di essere uno dei luoghi più infestati del Michigan. La gente spesso riporta avvistamenti di fantasmi dentro e intorno al cimitero. Foto scattate nel cimitero hanno catturato le immagini di orbs e apparizioni spettrali. Il cimitero Mouth è stato incluso nel libro di Amberrose Hammond, “Fantasmi e Leggende della costa occidentale del Michigan”.

Asilo Eloise

L’asilo Eloise in Westland, una volta era uno dei più grandi ospedali psichiatrici del paese. Fu costruito agli inizi del 1800 come ospizio per malati di mente. Nel corso degli anni, l’asilo ha avuto una quota di pazienti maltrattati, e dal 1950, erano emerse molte delle loro storie. I fantasmi di pazienti morti che sono stati avvistati, vagano per la costituzione, e le voci fantasma possono essere ascoltate nel vecchio parco giochi.

Il castello Felt

Il castello Felt, che si trova a 10 miglia a sud di Holland, nel Michigan, è stato costruito nel 1928 da un inventore di Chicago, Dorr E. Felt. Egli costruì la dimora per la moglie, Agnese, come residenza estiva, ma lei morì poco dopo che il palazzo fu costruito. Felt morì poco dopo. Negli anni successivi, la proprietà guadagnò la reputazione di sito infestato, tanto che nel 2001 i Cacciatori di Fantasmi del Michigan iniziarono un tour di fantasmi del palazzo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.