> > Influencer giapponese si finge una ragazza ma è un uomo di mezza età: la ve...

Influencer giapponese si finge una ragazza ma è un uomo di mezza età: la verità

Influencer

L'influencer giapponese Zonggu è un uomo di mezza età che si finge una ragazza per ottenere follower. La verità sulla sua storia.

L’influencer giapponese Zonggu è un uomo di mezza età che si finge una ragazza per ottenere follower. La verità sulla sua storia. 

Influencer giapponese si finge una ragazza ma è un uomo di mezza età: la storia

La storia dell’influencer giapponese Zonggu ha colpito tutti. Ha creato una pagina Twitter in cui parla di moto e di motori. Per rendere il suo profilo più accattivante e affascinante ed ottenere più follower, ha escogitato un modo molto particolare. Il 50enne ha utilizzato un’app per cambiare il suo aspetto fisico, trasformandosi da maschio di mezza età a bellissima ragazza. Per tanto tempo ha finto di essere una giovane ragazza appassionata di motori, ottenendo in questo modo molto più seguito. 

Influencer giapponese si finge una ragazza ma è un uomo di mezza età: la spiegazione

Il trucco ha funzionato e il suo profilo ha ottenuto un grande successo. Tutto è avvenuto grazie all’applicazione Deepfake, simile a FaceApp. Come riportato anche dal sito Lega Nerd, l’influencer ha rilasciato un’intervista al programma Getsuyou Kara Yofukashi. “Inizialmente ho solo fatto un tentativo ed è capitato che i risultati fossero piuttosto positivi. Adesso ottengo come minimo 1.000 like, mentre prima ero mediamente al di sotto dei dieci. […] Mi sono fatto trascinare gradualmente e man mano ho cercato di rendere il tutto più carino. […]. Nessuno leggerebbe i post di un normale uomo di mezza età che si prende cura della sua motocicletta e che fa foto all’aperto” ha dichiarato l’influencer, spiegando il motivo delle sue azioni. 

Influencer giapponese si finge una ragazza ma è un uomo di mezza età: la verità

L’uomo ha voluto svelare la verità del suo piano per ottenere maggiore seguito. Nonostante abbia svelato quello che ha fatto, non ha perso i follower. Su Twitter vanta la bellezza di 35mila follower. Come post fissato in cima alla sua pagina ha scelto diverse foto di se stesso senza filtri, con i suoi lunghi capelli.