> > Influencer morta dopo essere caduta in una cascata: stava scattando un selfie...

Influencer morta dopo essere caduta in una cascata: stava scattando un selfie sul bordo

Influencer caduta in una cascata

Un'influencer è caduta in una cascata sotto gli occhi degli amici mentre stava scattando un selfie: è morta all'età di 32 anni.

Tragedia ad Hong Kong, dove l’influencer Sofia Cheung è morta dopo essere caduta dal bordo di una cascata mentre si stava scattando un selfie. La ragazza, nota sui social network per le sue escursioni spericolate, aveva 32 anni.

Influencer morta caduta in una cascata

I fatti si sono verificati durante la giornata di sabato 10 luglio 2021. Secondo le prime ricostruzioni la giovane si era recata con tre amici presso l’area naturale di Ha Pak Lai verso le 11. Dopo qualche ora la comitiva è giunta alla cascata del torrente Tsing Dai dove Sofia ha deciso di scattarsi una foto nel punto panoramico.

All’improvviso però ha perso l’equilibrio ed è scivolata all’interno della piscina naturale profonda cinque metri. I suoi amici hanno subito lanciato l’allarme e sul posto sono arrivati ​​i primi soccorritori. La donna, recuperata nell’acqua, è stata portata al Pamela Youde Nethersole Eastern Hospital di Chai Wan ad Hong Kong dove è stata dichiarata morta all’arrivo.

Influencer morta caduta in una cascata

La vittima era molto appassionata di escursionismo, kayak, esplorazione e attività all’aperto nonché di fotografia. Molte delle immagini condivise sul suo profilo Instagram la mostrano apparentemente in piedi su rocce pericolose, sui bordi delle scogliere e sulle cime delle montagne che si affacciano sui ripidi pendii sottostanti.