×

Influencer vende i suoi peti in barattolo: il guadagno è altissimo

L'influencer statunitense Stephanie Matto riesce a guadagnare cifre altissime grazie alla vendita dei suoi peti in barattolo.

stephanie matto influencer peti 768x403

Stephanie Matto è una ragazza statunitense diventata famosa grazie alla partecipazione al reality show 90 Days Fiancé, simile all’italiano Matrimonio a prima vista.

Come ha sfruttato la sua fama?

Ovviamente, essendo entrata in quel mondo, non si è fatta scappare la possibilità di sfruttare la sua fama, così ha deciso di diventare influencer delle flatulenze.

Che significa? Significa che la ragazza fa delle puzzette direttamente in un barattolo di vetro che sigilla immediatamente per fare sì che conservi l’odore e poi lo vende ai fan, disposti a pagare anche 900 euro a barattolo. In questo modo può arrivare a guadagnare anche 60mila euro a settimana, una cifra altissima. In che modo riesce a fare ciò? In un video su Instagram ha spiegato che è molto ghiotta di fagioli, e questo aiuta, in più mangia molti muffin, frullati proteici, uova sode e yogurt che l’aiutano a fare molti peti e tutti con un odore davvero particolare.

Come conserva i barattoli

Successivamente ha anche spiegato il trucco per far rimanere i barattoli puzzolenti nel tempo: “Ci aggiungo dei petali di fiore. Ho notato che assorbono gli odori e li fanno durare più a lungo”. La sua idea ha spopolato moltissimo e le ha permesso di comprarsi una casa e delle belle auto, come lei stessa confessa. “I peti in bottiglia sono divertenti, eccentrici, qualcosa di innovativo. Pensavo comunque che fosse qualcosa di nicchia”, ha dichiarato l’influencer.

Contents.media
Ultima ora