Informatore scientifico del farmaco Quintiles in tutta Italia | Notizie.it
Informatore scientifico del farmaco Quintiles in tutta Italia
Economia

Informatore scientifico del farmaco Quintiles in tutta Italia

Quintiles Staff Services SpA, una società leader nei servizi dedicati alle aziende del settore farmaceutico e biotecnologico, ricerca INFORMATORI SCIENTIFICI DEL FARMACO su tutto il territorio nazionale per un’ importante multinazionale farmaceutica che opera nella produzione e distribuzione di farmaci di successo in oltre 60 paesi.
I candidati che andranno ad inserirsi nella struttura si occuperanno della presentazione dei prodotti dell’azienda ai medici di medicina generale e agli specialisti. Gestiranno e manterranno le relazioni con gli Opinion Leader locali, al fine di coinvolgerli in progetti di forte impatto scientifico. Favoriranno iniziative volte a soddisfare le esigenze di aggiornamento degli specialisti di riferimento in modo innovativo e a valore aggiunto.
Il profilo ideale possiede una laurea in discipline scientifiche (legge 219/06) e ha maturato un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo. Vanta solide basi scientifiche e una buona introduzione nel territorio.
Completano il profilo tensione al risultato e spiccate capacità comunicative e relazionali.

Ascolto attivo, capacità di persuasione, dinamismo e doti organizzative costituiscono requisiti fondamentali.
Si offre un contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi , CCNL Chimico Farmaceutico.
Saranno presi in considerazione i cv che preferibilmente perverranno attraverso la compilazione del form sul sito http://www.quintiles.com/locations/europe/italy/commercial-careers . E’ possibile candidarsi anche inviando una e-mail all’indirizzo quintiles.staffservices@quintiles.com
con oggetto: “Riferimento:APR11”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche