Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Informazioni nutrizionali sul pollo
Salute & Benessere

Informazioni nutrizionali sul pollo

Il pollo è stato a lungo una scelta preferita di carne. La sua versatilità significa che può essere preparato e cucinato in diversi modi, mentre il suo valore nutritivo ha vantaggi per la vostra dieta.


Proteina
Il pollo è una ricca fonte di proteine ??della dieta, con il seno che contiene il più alto importo. Il sito web The Nutrition Data afferma che un’unità o 71 g (2,5 once), di petto di pollo crudo contiene 16 g di proteine ??e 78 calorie.

Vitamine e Minerali
Il sito web The World’s Healthiest Food afferma che le vitamine B6 e B3 possono essere trovati nei polli, insieme con il selenio. Il pollo è anche una buona fonte di fosforo, potassio e l’aminoacido triptofano.

Grasso
Secondo il libro “Restare in buona salute con l’alimentazione”, il pollo contiene circa l’11 per cento di grassi, contro il manzo da 30 al 40 per cento.

La pelle del pollo contiene la maggior parte del grasso – senza di essa, il contenuto di grassi scende a circa il 4 al 5 per cento. La carne del petto ha il più basso contenuto di grassi; schiena e le gambe ne hanno di più.

Avvertimento
Il valore nutritivo del pollo può variare a seconda di come viene cucinato.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

tassinari
Salute & Benessere

Estate e Chirurgia Plastica

Con l’arrivo dell’estate e del caldo, ci si scopre di più e c’è la voglia di mostrare il proprio corpo al meglio. Tra diete dell’ultimo minuto e allenamenti intensi in…