> > Informazioni sui gatti per i bambini

Informazioni sui gatti per i bambini

untitled27

Se hai dei bambini e vuoi adottare degli animali da un rifugio, devi insegnargli a prendersi cura di loro. Dai loro delle informazioni in modo che possano capire come comportarsi con il loro animale e come accudirlo. In quanto educatore, dovrai insegnare loro come prendersi cura del loro animale. ...

Se hai dei bambini e vuoi adottare degli animali da un rifugio, devi insegnargli a prendersi cura di loro. Dai loro delle informazioni in modo che possano capire come comportarsi con il loro animale e come accudirlo. In quanto educatore, dovrai insegnare loro come prendersi cura del loro animale.

Il gatto è stato addomesticato tra 4.000 e 8.000 anni fa. Pesano tra i 6 e gli 8 kg, arrivando anche a 15 kg. In quanto carnivori, la loro dieta è principlamente a base di carne e mangiano circa due volte al giorno. Anche se molti gatti temono l’acqua, ne hanno bisogno per bere per idratarsi.

I gatti dormono dalle 12 alle 16 ore al giorno e amano giocare, rilassarsi. Quando parli ai bambini dei gatti, ricorda di usare un linguaggio appropriato in mdo che capiscano che i gatti sono animali da accudire e non giocattoli. Chiedi al tuo bambino di prendersi cura del suo gatto, può anche frequentare corsi in gruppo perché capisca l’importanza di avere un animale con sé.