×

Informazioni sulla console Stereo SounDesign

default featured image 3 1200x900 768x576

Una console stereo d’epoca può armonizzare qualsiasi casa.
Alcuni proprietari stereo optare per le attrezzature d’annata al momento del ritiro di un sistema per le loro case. La Console Stereo Soundesign è uno dei preferiti tra i collezionisti per la sua lunga durata di qualità e caratteristiche uniche.

storia
Soundesign lanciato il suo primo sistema rack stereo nel 1973 e ha continuato a produrre in console alla fine del 1980. Dai primi anni 1990, l’azienda ha iniziato a concentrarsi sulla produzione di sveglie, radiosveglie e l’elettronica per i giovani; entro il 2005, gli accessori per iPod sono stati aggiunti alla linea di prodotti. Stereo di ricerca per i collezionisti Soundesign console prodotte tra il 1978 e il 1985 – un periodo in cui l’azienda è pensato per aver prodotto i suoi sistemi migliore qualità e più estetico.

caratteristiche
Molte console Soundesign stereo dal 1970 ha caratterizzato un giradischi, un AM / FM ricevitore, un lettore di cassette singolo o doppio e registratore e un otto tracce lettore e registratore. Console da primi anni 1980 ha aggiunto contenuti come un jack per cuffie e la qualità del suono più chiaro. Molte console Soundesign dalla fine degli anni 1980 non erano più fatti con otto tracce lettore e registratore, ma aveva ancora grande qualità sonora.

Trovare una console Soundesign
Mettere le mani su una console stereo Soundesign può essere difficile. Controllare siti di aste online o posta la tua richiesta sul forum elettronici o legate alla musica. Ricerca visitare i negozi vintage e negozi di risparmio, che a volte hanno i vecchi modelli in giro.

Per saperne di più: Informazioni sul Stereo SounDesign Console | eHow.com http://www.ehow.com/facts_8355165_information-soundesign-stereo-console.html # ixzz1WV7ZZ5qA

Contents.media
Ultima ora