×

Informazioni sulla mela

default featured image 3 1200x900 768x576

Le mele sono un tipo di frutta a granella che è cresciuto su alberi a foglie caduche. Ci sono 2.500 tipi di mele negli Stati Uniti e 7.500 tipi in tutto il mondo, secondo la University of Illinois Extension.

apple fruit information 800x800
Storia degli Stati Uniti
I primi pellegrini hannopiantato semi di mela nella colonia del Massachusetts Bay, e il primo vivaio di mele negli Stati Uniti è stato aperto a Flushing, New York, nel 1730, secondo la University of Illinois Extension.

Aspetto
Le mele possono crescere fino a essere piccoli come una ciliegia o grande come un pompelmo, secondo l’Enciclopedia Microsoft Encarta . Le mele possono anche avere colore rosso, verde o giallo e un aspetto allungato o sferico.

Tipi comuni
Una mela Red Delicious è rossa, a forma di cuore che è stata originariamente coltivata in Perù ed è stata coltivata negli Stati Uniti dal 1920, secondo il Washington Apple Commission. Una mela Granny Smith è una, mela verde per la prima volta coltivata ??in Australia da Maria Ann Smith, secondo la Commission.

La Golden Delicious è una mela gialla che per la prima volta è cresciuta nella Contea di Clay, West Virginia, secondo la Commission.

Nutrizione
Le mele contengono vitamine A e C, antiossidanti, fibre, magnesio, calcio e acido folico. Le vitamine e i minerali nelle mele possono aiutare le persone ad avere un cuore sano, polmoni e sistema cardiovascolare e/o livelli di colesterolo, secondo la Fondazione Giorgio Mateljan.

Significato
Nelle leggende e storie nelle culture occidentali, le mele rappresentano la sensualità, virilità, la fertilità, la conoscenza, l’amore, il piacere e/o la bellezza, secondo il Midwest di Apple Improvement Association.

Contents.media
Ultima ora