Informazioni sullo Stacker 3 | Notizie.it
Informazioni sullo Stacker 3
Salute & Benessere

Informazioni sullo Stacker 3

Stacker 3 di NVE Pharmaceuticals è una brucia-grassi termogenico che non contiene efedrina. Questa formula include chitosano, un ingrediente noto per la sua proprietà di associazione con il grasso. Consultare un medico è consigliato prima dell’uso di qualsiasi prodotto brucia-grassi.


Vantaggi
NVE Pharmaceuticals sostiene che Stacker 3 migliora la prontezza mentale, aumenta l’energia e la resistenza, migliora la capacità dell’organismo di bruciare i grassi e inibisce il corpo di immagazzinare grasso. Stacker 3 non contiene efedrina, una sostanza a base di erbe vietata dalla US Food and Drug Administration dopo che è stata legata ad attacchi cardiaci e ictus.

Ingredienti
Tra gli ingredienti naturali dello Stacker 3 ci sono chitosano, estratto di pompelmo ed estratto di noce di cola. Il chitosano, secondo The Directory of Life Extension Supplements, ha dimostrato in studi condotti su ratti di intrappolare il grasso che a sua volta è stato escreto nelle feci dei topi’. Il pompelmo è stata a lungo legato alla perdita di peso.

Il Dipartimento di Nutrizione e della Ricerca Metaboliche presso la Scripps Clinic di La Jolla, in California, ha scoperto che un gruppo di studio sul pompelmo ha dimostrato la perdita di peso significativamente maggiore di un gruppo placebo. La noce di cola contiene una elevata quantità di caffeina, che può portare a una spinta termogenica.

Avvertenze
Stacker 3 non è raccomandato per l’uso dai minori di 18 anni. Questo prodotto non deve essere usato da chiunque è in cura o in stato di gravidanza. Effetti collaterali dello Stacker 3 possono includere nausea e debolezza. Stacker 3 bruciatore di grasso è, inoltre, non destinato ad essere utilizzato per trattare, curare o prevenire malattie.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche