> > Infortunio a Balotelli, timore per l'esordio della Nazionale

Infortunio a Balotelli, timore per l'esordio della Nazionale

default featured image 3 1200x900

Mario Balotelli ha interrotto in anticipo l'allenamento svoltosi a porte chiuse. Il campione rossonero è uscito dal campo accompagnato dal medico della Nazionale. Pare che SuperMario abbia avuto una contrattura al bicipite femorale della gamba destra. Il medico Castellacci per il momento non si...

mario balotelli manchester

Mario Balotelli ha interrotto in anticipo l’allenamento svoltosi a porte chiuse. Il campione rossonero è uscito dal campo accompagnato dal medico della Nazionale. Pare che SuperMario abbia avuto una contrattura al bicipite femorale della gamba destra. Il medico Castellacci per il momento non si sbilancia, ma si dichiara ottimista sulle possibilità di recupero di Balotelli, che per precauzione ha interrotto la partitella di allenamento.

“La sua situazione sarà da valutare domani” aggiunge il medico della Nazionale. Naturalmente in squadra serpeggia un certo timore per l’esordio della Nazionale, che avverrà domani sera con il Messico. Cominciare la Confederations Cup senza Balotelli potrebbe rappresentare un problema.