Infortunio Morata, nessuna frattura! - Notizie.it
Infortunio Morata, nessuna frattura!
Calcio

Infortunio Morata, nessuna frattura!

Alvaro-Morata-Spagna

Infortunio Morata: scongiurata la frattura del perone.

Meno grave del previsto l’infortunio per l’attaccante spagnolo della Juventus.

Infortunio Morata si può iniziare a tirare un sospiro di sollievo in casa Juventus, perchè secondo quanto affermato dal ct della nazionale spagnola Vicente Del Bosque l’attaccante non ha riportato alcuna frattura (come invece era stato ipotizzato in un primo momento), scongiurando quindi un lunghissimo stop per l’ariete juventino; queste le parole del tecnico spagnolo: “Siamo contenti per la vittoria e per la qualificazione all’Europeo, siamo però preoccupati per quanto capitato a Morata e Silva. La speranza è che per Morata non ci sia nulla di grave, non c’è alcuna frattura”.

A questo punto pare che la diagnosi più attendibile sia quella di una fortissima contusione, che però costringerebbe lo stesso la punta a saltare almeno la partita di campionato contro l‘Inter, ma di sicuro resta una notizia molto più rinfrancante confronto a quella giunta subito dopo l’uscita dal campo.

Ricordiamo che Morata è stato costretto ad abbandonare la partita che ha visto la Spagna trionfare contro il Lussemburgo per 4-0 assicurandosi la qualificazione ai prossimi Europei di Francia 2016, al minuto 33 dopo uno scontro con un difensore lussemburghese, che ha costretto lo spagnolo ad uscire trasportato in barella e molto dolorante.

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri avrà di sicuro ritrovato dopo queste ultime notizie un briciolo di serenità, visto che anche Pogba (uscito malconcio dalla gara disputata con la Francia), non dovrebbe aver riportato nulla di tanto grave, in più si ritroverà Lemina che è andato a segno con il Gabon alla sua presenza e potrà contare anche sul rientro di Marchisio dopo la sosta.

Al tirar delle somme quindi quella che sembrava essere l’ennesima giornata disgraziata per i bianconeri alla fine si è tramutata in una semplice serata di spavento e nulla più.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.