> > Inghilterra: bambina di 11 anni muore travolta da un Suv

Inghilterra: bambina di 11 anni muore travolta da un Suv

La piccola Marianne Hacboc uccisa vicino casaLa piccola Marianne Hacboc uccisa vicino casa

Marianne Haboc stava tornando da scuola quando un Suv l'ha colpita in pieno uccidendola sul colpo. Traumatizzati gli amici che erano con lei.

Una ragazzina di 11 anni è stata travolta da un’auto davanti alla St Patrick RC Primary School di Rochdale, nella Greater Manchester, in Inghilterra. La bambina stava tornando a casa da scuola con i suoi amici dopo una giornata scolastica ed è stata trovata da un Suv che l’ha colpita in pieno: Marianne Haboc è morta sul colpo.

La morte di una bambina inglese

Marianne Haboc era sorridente e felice perché aveva concluso la scuola e stava tornando dalla sua famiglia. Quel lunedì nero però la piccola non ha visto il passaggio di un Suv: pochi attimi e la bambina è stata travolta e uccisa proprio davanti al cancello della sua scuola da dove era appena uscita.

Lunedì 1 ottobre è morta tragicamente una bambina britannica di soli 11 anni. La vicenda è avvenuta nel alle 15,30 davanti alla scuola che frequentava. La piccola è stata sbalzata sull’asfalto e ha battuto violentemente la testa. Gli amici e le persone che si trovavano vicino hanno dovuto assister ad una scena shock, molti di loro sono ancora traumatizzati.

I soccorsi sono stati immediati ma le gravi condizioni hanno lasciato la bambina senza speranza. Marianne è stata dichiarata morta sul posto poco dopo l’incidente. Alla guida del Suv una 33enne che è stata arrestata dalla polizia e poi rilasciata in attesa di ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto. La donna si è fermata a soccorrere la piccola, la polizia sta indagando sull’evento per comprendere meglio le cause dell’incidente.