> > Insegnante beccata mentre fa sesso con l'alunno minorenne

Insegnante beccata mentre fa sesso con l'alunno minorenne

38

E' stata colta in flagrante mentre aveva un rapporto sessuale con un minorenne. E' accaduto alla Dr Lena Edwards Academic Charter School nella città di Jersey, dove Lauren Mitchell, insegnante di 32 anni, è stata sorpresa mentre faceva sesso con un suo alunno di 15 anni. E' accaduto nella casa di ...

E’ stata colta in flagrante mentre aveva un rapporto sessuale con un minorenne. E’ accaduto alla Dr Lena Edwards Academic Charter School nella città di Jersey, dove Lauren Mitchell, insegnante di 32 anni, è stata sorpresa mentre faceva sesso con un suo alunno di 15 anni. E’ accaduto nella casa di lei, dopo alcuni controlli scattati a scuola perchè i due a scuola sembravano essere troppo intimi.

La donna, insegnante sposata, è stata cosi denunciata per abusi sessuali e per aver messo a rischio la salute di un minore. Come riporta il Mirror, oltre alla denuncia, la donna è stata allontanata dalla scuola ed arrestata. Ora si trova fuori dal carcere perchè è stata pagata la cauzione ma il prossimo 7 luglio dovrà presentarsi al processo a suo carico e rispondere alle accuse di violenza su minore.