Insegnante mangia un criceto davanti alla classe per insegnare il valore della vita - Notizie.it
Insegnante mangia un criceto davanti alla classe per insegnare il valore della vita
Style

Insegnante mangia un criceto davanti alla classe per insegnare il valore della vita

Un insegnante ha deciso di dare ai suoi allievi una lezione extracurrculare fuori dagli schemi mangiando un criceto dal vivo di fronte a loro.

La polizia sta indagando l’insegnante, identificato solo come Yu, che si dice abbia dato al piccolo roditore una fine macabro solo per mostrare agli alunni della sua classe sudcoreana ‘come cara è la vita’.

La classe a cui stava insegnando in un collegio in Jeongeup, North Jeolla, stava a quanto pare stuzzicando troppo i criceti spingendo l’insegnante a prendere la drastica decisione per insegnare loro una lezione.

Yu è anche accusato di usare un linguaggio offensivo davanti ai sette bambini che affermano di aver assistito all’atto raccapricciante.

Da allora ha lasciato la scuola a seguito di denunce di diversi genitori e altri membri del personale.

Alcuni genitori hanno presentato una denuncia alla polizia, sostenendo che le azioni di Yu erano una forma di abuso sui minori.

Yu ha chiesto scusa per l’incidente e ha detto Yonhap News Agency: ‘Non ho potuto controllare la situazione e non riuscivo a sopportarlo.

‘Mentre guardavo i criceti morire a causa dei bambini che li stuzzicavano ai limiti della tortura, ho pensato che avrei dovuto insegnare loro che era sbagliato trattare la vita in modo così leggero.’

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche