Insegnante fa sesso con gli studenti: 'così affrontavo i problemi' | Notizie.it
Insegnante fa sesso con gli studenti: ‘così affrontavo i problemi’
Esteri

Insegnante fa sesso con gli studenti: ‘così affrontavo i problemi’

Brianne Altice insegnante
Brianne AlticeBrianne Altice insegnante

Dovrà scontare 30 anni in prigione Brianne Altice, insegnante di 37 anni colpevole di aver abusato sessualmente dei suoi studenti adolescenti. La notizia arriva da Kaysville, negli Stati Uniti, rilanciata dal sito metro.co.uk e poi finita su tutti i giornali: per diverso tempo la donna portava i suoi allievi nel parcheggio della chiesa per incontri hot, all’insaputa del marito di lei che, non appena lo ha scoperto, quando la vicenda è divenuta di dominio pubblico, ha chiesto il divorzio. La 37enne è stata arrestata proprio in seguito ad una soffiata alla polizia e alla testimonianza di un 16enne il quale ha fornito molti dettagli sia sui tatuaggi di Brianne sia della casa nella quale avrebbero fatto sesso almeno cinque volte alla settimana.

La Altice è così finita in prigione, dopo aver confessato tutto e ha anche motivato perchè ha cominciato a fare sesso con gli adolescenti: ha spiegato di avere “problemi di autostima” e di aver “perso di vita tutti i miei valori e i miei principi”. L’insegnante cercava, attraverso il sesso con minori, “mezzi adeguati per affrontare i problemi”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Daniele Orlandi
Daniele Orlandi 6044 Articoli
Ama osservare, carpire ogni sfumatura, cogliere l'attimo e raccontare il tutto sulla carta stampata e sul web. Nato a Milano, dopo la laurea in Comunicazione Digitale ha intrapreso l'attività giornalistica sul campo pubblicando interviste, inchieste e approfondimenti su testate cartacee ed online. L'altra passione insieme alla scrittura? la musica. Dal 2011 collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile.