×

Inseguimento armato al quartiere Poggiofranco di Bari

Condividi su Facebook

Carabinieri si lanciano all’inseguimento di due pregiudicati in fuga in scooter

I due portavano addosso una pistola con colpo in canna

Nella serata di ieri, nel quartiere residenziale Poggiofranco di Bari, i carabinieri hanno arrestato due pregiudicati di 41 e 21 anni dopo un inseguimento in moto.

Le forze dell’ordine si trovavano in zona per una rapina appena consumata in un bar, quando hanno notato i due uomini fermi su uno scooter presso la piazza dei Papi e tentando di svolgere un controllo sugli individui piuttosto sospetti, questi si sono dati alla fuga in sella al motociclo. Ne è susseguito un inseguimento, con i due pregiudicati che hanno tentato anche di abbandonare il mezzo per dileguarsi a piedi, ma con l’arrivo dei rinforzi sono stati intercettati e definitivamente bloccati nella vicina via Lioce.

La perquisizione ha rivelato che uno dei due portava con se una pistola semiautomatica Beretta Target calibro22 con 9 cartucce ed un colpo in canna e quindi immediatamente pronta all’uso.

E’ dunque scattato l’arresto per resistenza a pubblico ufficiale e porto e detenzione abusiva di armi clandestine e munizioni.

I due uomini provenienti dal quartiere Carrassi sono stati quindi condotti in carcere su disposizione della Procura della Repubblica di Bari.


Contatti:

2
Scrivi un commento

1000
2 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
0 Commentatori
più recenti più vecchi
Inseguimento armato al quartiere Poggiofranco di Bari | Braincell

[…] Leggi di piu […]

Inseguimento armato al quartiere Poggiofranco di Bari | Ultime Notizie Blog

[…] Inseguimento armato al quartiere Poggiofranco di Bari sembra essere il primo su […]


Contatti:

Leggi anche