×

Insinuazione di Maurizio Costanzo sulla vittoria di Bossari

Durante l'ultima puntata del Maurizio Costanzo Show il giornalista romano ha espresso il suo parere sulla vittoria di Bossari al Gf Vip.

default featured image 3 1200x900 768x576

Maurizio Costanzo, si sa, è un giornalista consumato e, quando si tratta di fare affermazioni scomode, non guarda in faccia nessuno. Durante l’ultima puntata del suo Maurizio Costanzo Show il giornalista romano ha ospitato i finalisti del Gf Vip e si è lasciato andare ad un’affermazione molto pepata sul vincitore del reality, Bossari.

Secondo Costanzo infatti Daniele avrebbe vinto grazie ad un grande aiuto da parte degli autori del programma che, per fare audience, hanno investito moltissimo sulla sua storia d’amore con la compagna Filippa Lagerback. La proposta di matrimonio in diretta tv è stato un gigantesco traino verso la vittoria finale secondo Maurizio. “Penso che gli autori del Grande Fratello Vip ti abbiano servito sul piatto d’argento la vittoria” ha affermato senza mezzi termini Costanzo.

Daniele, dal canto suo, che era pure arrivato in trasmissione in ritardo, non si è scomposto più di tanto. L’aplomb zen che lo ha contraddistinto durante tutta la durata del reality gli è venuto in aiuto anche in questo caso. Secondo Bossari, però, il fatto che gli autori lo abbiano pungolato per fare la proposta a Filippa è stato un mezzo tranello. “Non pensavo che gli autori mi giocassero questo tranello ma poi ho colto l’occasione” ha risposto Daniele all’insinuazione del giornalista.

Daniele ha ricevuto davvero qualche aiutino di troppo?

Bossari

Una cosa è certa agli autori la storia della rinascita di Daniele che, dopo un periodo di depressione, riesce a riemergere è piaciuta moltissimo e un po’ ci hanno marciato.

Il fatto, poi, che la partecipazione al Gf Vip sia stata la medicina grazie alla quale Bossari ha ritrovato il sorriso non ha fatto che incentivare gli autori a dare spazio alla sua storia. “Il mio GF è stata una terapia molto più ampia di una conversione. Nei ricordi ho ritrovato me stesso, Filippa, la voglia di amarci come due ragazzini, di desiderarci, di sposarla, di fare un figlio, di dare un fratellino a Stella” ha dichiarato al settimanale Chi il conduttore poco dopo essere uscito dalla Casa più spiata d’Italia. Ma Costanzo non è l’unico ad avere qualche dubbio sul fatto che la vittoria di Bossari fosse davvero meritata. Anche Giulia De Lellis ha detto la sua.

De Lellis: “Non è chiaro nemmeno a me…”

De Lellis

Giulia De Lellis era data come vincitrice quasi certa del reality di Canale 5. E, anche se al Maurizio Costanzo Show ha cercato di mettere tacere ogni eventuale polemica, la fidanzata di Andrea Damante poche ore prima di partecipare al MCS aveva rilasciato un’intervista in cui si diceva dubbiosa. “Non è chiaro nemmeno a me, ma penso dipenda dal fatto che le bimbe non sono state potenti, anche perché quella sera tutte le mie fanpage furono chiuse, compresa quella delle bambine” ha spiegato la De Lellis. Ricordiamo che le ‘bimbe’ sono le ragazzine che seguono Giulia fin dai tempi in cui era corteggiatrice a Uomini e Donne e sono sue fan accanite. Insomma, a quanto pare, c’è più di qualche ombra che aleggia sulla vittoria di Daniele Bossari, ma se così non fosse non si chiamerebbe Gf Vip. Presto sarà tutto dimenticato e si inizierà fare il toto scommesse per i nomi della prossima edizione del reality di Canale 5. Prima, però, c’è l’Isola del famosi su cui concentrare gossip e attenzioni mediatiche.

Contents.media
Ultima ora