×

Instagram Belén Rodríguez: le foto più belle

Belen Rodriguez è una delle modelle e conduttrici maggiormente apprezzate in Italia. Scopri la sua biografia e le sue foto più belle.

Belén Rodríguez
Un'immagine di Belén Rodríguez tratta dal suo account Instagram.

Belen Rodriguez è una delle showgirl più famose in Italia. Dopo iniziali perplessità sul suo conto, la bella ragazza argentina è riuscita a conquistare il pubblico italiano conducendo numerosi programmi di successo. Oltre che una brava conduttrice Belen è anche una vera star di Instagram.

Biografia Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è nata a Buenos Aires il 20 settembre 1984. Sin da ragazza, vista l’indubbia bellezza, inizia la sua carriera da modella con estremo successo. Per ottenere ancora più fama nel 2005 decide di trasferirsi in Italia. Qua nel 2007 partecipa come spalla ad alcuni programmi comici in onda su Rai Tre e sopratutto diventa testimonial, fino al 2010, dello spot Tim insieme a Christian De Sica. Questa pubblicità la rende definitivamente famosa al pubblico italiano. Nel 2008 partecipa con successo, classificandosi al secondo posto, alla sesta edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Simona Ventura.

Nel 2009 sbarca sulle reti Mediaset.

Inizialmente conduce su Canale 5, insieme a Claudio Amendola e Teo Mammucari, l’undicesima edizione di Scherzi a parte. Successivamente viene scelta come spalla, sempre di Teo Mammucari, per condurre lo show pre-serale Sarabanda, in onda su Italia Uno. Nel 2011 Belén torna in Rai aiutando Gianni Morandi, insieme ad Elisabetta Canalis, a condurre il Festival di Sanremo. In questa occasione riesce ad ottenere molti giudizi positivi, che le permettono di diventare conduttrice dello show di Italia Uno Colorado insieme a Paolo Ruffini. Dal 2014, e ancora oggi, è conduttrice del fortunato programma di canale 5 Tu si que Vales. Nel 2017 è entrata nel cast del programma Selfie, condotto da Simona Ventura e prodotto da Maria De Filippi.

Belen Rodriguez Instagram

Belén Rodríguez recentemente ha battuto un record molto importante su Instagram: ha infatti raggiunto i 5 milioni di seguaci.

Questo probabilmente perché posta foto in maniera costante. La showgirl argentina ha trovato nel popolare social network una formidabile valvola di sfogo al proprio esibizionismo, peraltro decisamente innocuo. Chi si aspetta foto da femme fatale come se piovessero, infatti, potrebbe restare deluso: ci sono, ma in misura decisamente minoritaria, e non così preponderanti come giornali, siti e riviste di gossip lasciano spesso supporre. Anzi, a lungo andare corrono persino il rischio di “mimetizzarsi” nel marasma di altre immagini.

Vita privata

Tutta la vita privata, o comunque una parte consistente di essa, di Belén Rodríguez sembra finire su Instagram. Con qualche sconsigliabile incoscienza da bollino “Don’t try this at home”: una su tutte, l’esibizione del figlio, avuto dall’ex compagno Stefano De Martino, che qualche polemica ha già suscitato, con scambi di battute al vetriolo con alcuni follower.

Per il resto, è una Belén Rodríguez in versione molto casalinga, quella che emerge dal suo profilo; e questa impressione di “normalità” è forse una delle chiavi del suo successo social, ben al di là della mera esibizione di centimetri quadrati di pelle.

La vediamo spesso in vacanze al mare, è vero: ma le pose sensuali sono contenute, e comunque risultano meno incisive di un sorriso con le amiche. Non mancano gli amori, vecchi e nuovi: ma Andrea Iannone – quello in carica – appare ancora poco. Questione di tempo. Poi, ancora, Belén Rodríguez in palestra, in casa, in auto, raramente in un locale o a una serata mondana: una ragazza normale, forse troppo normale. Ma finché i follower aumentano va bene così. E comunque, rispetto alla cafonaggine esibita e sfacciata di una Kim Kardashian, siamo su ben altri livelli di decenza e pudore.
Di seguito, alcune immagini tratte dal profilo Instagram della showgirl.

belen 10 belen 9 belen 8 belen 7 belen 6 belen 5 belen 4 belen 3 belen 2 belen


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche