> > Instagram: le 10 foto con più like del 2016

Instagram: le 10 foto con più like del 2016

selena gomez

Tra le 10 foto con più like del 2016 su Instagram otto scatti sono della cantante e attrice statunitense Selena Gomez, le altre due di Cristiano Ronaldo.   Siamo giunti alla fine del 2016, ed è tempo di bilanci anche per quanto riguarda i vip più seguiti sui social network! Per questo ab...

Tra le 10 foto con più like del 2016 su Instagram otto scatti sono della cantante e attrice statunitense Selena Gomez, le altre due di Cristiano Ronaldo.

Siamo giunti alla fine del 2016, ed è tempo di bilanci anche per quanto riguarda i vip più seguiti sui social network! Per questo abbiamo deciso di stilare una classifica delle foto ufficialmente più apprezzate del 2016, in quanto hanno ottenuto più like. Non è stato difficile farlo, in quanto ben otto su dieci posizioni sono state occupate da Selena Gomez. La cantante e attrice statunitense attiva soprattutto nel campo musicale, ha cantato diverse colonne sonore divulgate dalla Disney Records. Nel 2008 Selena ha firmato un contratto discografico con la Hollywood Records, dando vita alla band ‘Selena Gomez & the Scene’, con la quale ha pubblicato diversi album, tutti certificati dischi d’oro negli Stati Uniti. Dal 3 settembre 2009, è diventata persino ambasciatrice dell’UNICEF, invece nel 2010 ha partecipato come attrice protagonista al film ‘Ramona e Beezus’. E proprio Selena Gomez è in cima alla classifica delle star più seguite e la classifica delle foto con più like rispecchia esattamente questa circostanza, come già accennato prima ci sono ben otto posizioni occupate dai suoi scatti. La più visualizzata in assoluto è l’immagine della cantante con la bibita più famosa al mondo la Coca-Cola!

Le altre due foto della classifica ritraggono il calciatore Cristiano Ronaldo con la coppa degli Europei 2016. L’attaccante del Real Madrid e della Nazionale portoghese, di cui è capitano, ha conquistato due posizioni nella classifica ed entrambi le foto lo ritraggono con la coppa con la quale si è laureato campione d’Europa proprio nel 2016. Ricordiamo che il traguardo è stato ottenuto dal calciatore dopo una finale poco fortunata, infatti durante la finale contro la Francia, a causa di un duro fallo perpetrato ai suoi danni da Dimitri Payet, è stato costretto a lasciare il campo al venticinquesimo minuto del primo tempo. Nonostante la sua uscita dal campo, il Portogallo è riuscito a vincere, successivamente, grazie al goal decisivo di Éder durante i tempi supplementari.

cristiano-ronaldo