Instagram svela il pilota più bello del mondo
Lifestyle

Instagram svela il pilota più bello del mondo

Malin Rydqvist è il pilota di Boing 379 più sexy del mondo. I suoi scatti su Instagram l'hanno resa popolare e seguitissima.

La categoria dei piloti, hostess e stewart è spesso sotto la lente d’ingrandimento non solo per il servizio altamente professionale che offrono, ma anche per la loro prestanza fisica e il bell’aspetto. Ecco che in questo caso a dar notizia di sé è un pilota. Che è stato ribattezzato come il più bello del mondo. E questa volta non si tratta di un uomo, ma di una giovane ragazza dei paesi nordici. Ecco la a bellissima pilota svedese, Malin Rydqvis, di cui scopriamo un pò di curiosità.

pilota

La bella pilota

Malin Rydqvist nasce in Svezia 31 anni fa. Oggi è nientemeno che un pilota di Boing 379, con base in Croazia. Ha lunghi capelli biondi, fisico mozzafiato, occhi verdi da gatta e un sorriso che ammalia. Con queste caratteristiche è molto facile immaginare come il suo profilo Instagram abbia raggiunto in pochissimo tempo oltre 200mila follower. E’ proprio sul social che posta video e foto che la ritraggono in luoghi esotici, che ama esplorare in compagnie di altrettanto avvenenti amiche. Oppure alle terme o ancora in montagna coperta da tuta e maschera da cui si intravedono solo i bellissimi occhi. Ma anche in volo: alcuni scatti mostrano proprio la sua principale passione e occupazione. E’ un pilota professionista di voli che la portano in tutto il mondo, e non solo di Boing. E’ in grado anche di guidare elicotteri e caccia militari. Probabilmente il fatto che sia diventata così popolare è proprio il connubio tra fisico mozzafiato, e occupazione che di solito è prettamente maschile.

Un connubio che affascina e incuriosisce. Ma Malin non è solo pilota, ha altre passioni che la impegnano durante le pause di lavoro.

pilota

pilota

Yoga e scatti

C’è già chi l’ha ribattezzata la pilota più sexy del mondo, e a ben vedere, potrebbe esserlo sul serio. La sua vera passione, dopo il volo, è lo yoga. Malin è una giovane professionista piena di stimoli e buoni propositi. Racconta di essersi avvicinata alla disciplina dello yoga dopo un brutto incidente con lo snowboard, in cui è stata la sua schiena a farne le spese. Lo yoga ha scoperto essere l’unica cura in grado di darle sollievo. E così eccola, ritratta in ogni parte del mondo, in posizioni di yoga estremo. Spiega che ormai è diventato non solo un esercizio quotidiano per il benessere fisico. E’ infatti un vero e proprio stile di vita, che l’aiuta nella ricerca di se stessa, nel riuscire ad essere una persona migliore e gioire di ogni nuovo giorno, qualsiasi cosa porterà con sé. Pare perfetta. E molti non gioiranno nel sapere che ha anche avuto tempo di trovare l’anima gemella. Malin si è infatti sposata da poco: foto su Instagram la ritraggono bellissima e sorridente in abito da sposa, in Croazia.

pilota

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche