> > Come installare Skype su Iphone

Come installare Skype su Iphone

Come cambiare account skype

Ecco come installare Skype su Iphone, quale procedura eseguire per disporre di questa app utilissima per videochiamare e chattare. Se stai cercando una guida che ti illustri come installare Skype su Iphone, in questo articoli ti forniremo le informazioni che cerchi per poterlo fare in modo semplice...

Ecco come installare Skype su Iphone, quale procedura eseguire per disporre di questa app utilissima per videochiamare e chattare.

Se stai cercando una guida che ti illustri come installare Skype su Iphone, in questo articoli ti forniremo le informazioni che cerchi per poterlo fare in modo semplice e veloce. Skype è l’applicazione che ha rivoluzionato il modo di comunicare telefonicamente in tutto il mondo, consentendo a persone di ogni latitudine di potere videochiamarsi senza sostenere alcun costo. Se non avete mai usato Skype e volete sapere come installare Skype su Iphone, il procedimento è davvero elementare. Occorre utilizzare la versione più recente di Skype per iOS disponendo della versione iOS 8 o versioni più aggiornate. Bisogna poi andare sull’App Store del nostro Iphone e selezionare l’app Skype. Cliccando sulla icona partirà il download dell’applicazione prescelta.

La versione più recente di questa app per iPhone è disponibile in tantissime lingue. A seconda dell’impostazione della lingua del telefono che stiamo utilizzando. Possiamo utilizzarla in lingua Catalana, ceca, cinese semplificato, cinese tradizionale, coreana, croata, danese, estone, finlandese, francese, giapponese, greca, hindi, inglese, indonesiano, italiana, malese, norvegese, olandese, polacca, portoghese, portoghese brasiliano, rumena, russa, slovacca, spagnola, svedese, tedesca, thailandese, turca, ucraina, ungherese e vietnamita. In assenza di impostazioni specifiche, la lingua di default è l’inglese.

Per effettuare le chiamate occorre abbonarsi o ricaricare il credito

Prima di poter utilizzare Skype è sempre necessario creare un nuovo account. Solo dopo averlo fatto è possibile avviare il programma, assicurandosi di essere connessi alla rete tramite Wi-Fi o rete 3G o 4G. E’ molto probabile che questa applicazione possa non funzionare negli Iphone ‘Jailbroken‘. Basterà toccare l’icona contrassegnata col segno + per avviare la chat, mentre in ‘cerca su Skype’ potremo reperire i contatti dei nostri amici per poi memorizzarli. Se vogliamo effettuare una telefonata, tramite questa applicazione, occorrerà ricaricare un po’ di credito Skype oppure ricorrere all’abbonamento.