×

Insulta la barista per i drink troppo cari, viene malmenato e muore: arrestato l’aggressore

L'aggressione è avvenuta lo scorso 8 gennaio a Saronno, nel milanese. La vittima è il 55enne Francesco Costa, l'aggressore era il compagno della barista

carabinieri

L’aggressione è avvenuta lo scorso 8 gennaio a Saronno, nel milanese. La vittima è il 55enne Francesco Costa, l’aggressore era il compagno della barista.

Saronno, uomo aggredito e ucciso dopo aver insultato una barista: la lite

Secondo le prime ricostruzioni Francesco Costa si trovava, quell’8 gennaio, in un bar con un amico.

Al momento di pagare è nata una lite con la barista per il costo elevato degli alcolici che i due avevano ordinato. Costa aveva ripetutamente insultato la barista e insieme all’amico ha deciso di abbandonare il bar, dovendoci però tornare poco dopo per riprendere l’auto. A quel punto il compagno della barista li ha attaccati a pugni e calci. Francesco ha avuto la peggio ed è caduto a terra battendo violentemente la nuca. 

Saronno, uomo aggredito e ucciso dopo aver insultato una barista: il decesso

Costa è stato trasportato dai sanitari all’ospedale di Legnano dove è stato operato. Il 55enne non ce l’ha fatta ed è morto due giorni dopo, il 10 gennaio.

Saronno, uomo aggredito e ucciso dopo aver insultato una barista: l’arresto

I carabinieri della compagnia di Saronno hanno arrestato l’aggressore lunedì, 17 gennaio, dopo un minuzioso lavoro di ricostruzione degli avvenimenti fatto attraverso l’analisi dei video delle telecamere di sicurezza.

L’uomo dopo tutte le formalità di rito è stato tradotto presso il carcere di Busto Arsizio.

Contents.media
Ultima ora