Inter offre 60 milioni per Vidal. Lui fa sognare i fan con un like - Notizie.it
Inter offre 60 milioni per Vidal. Lui fa sognare i fan con un like
Calcio

Inter offre 60 milioni per Vidal. Lui fa sognare i fan con un like

Vidal

I tifosi dell'Inter sognano il grande colpo a centrocampo. Sfumato quasi definitivamente Nainggolan, i nerazzurri hanno messo nel mirino Vidal

I tifosi dell’Inter cominciano a sognare il grande colpo per quanto riguarda il centrocampo. I nerazzurri, infatti, hanno messo nel proprio mirino Arturo Vidal, centrocampista del Bayern Monaco. Intanto il cileno ha lasciato un indizio social che fa esaltare i sostenitori interisti…

Inter, offerta per Vidal. E quel like sospetto…

Sfumato l’obiettivo Nainggolan, ormai ad un passo dalla firma sul rinnovo con la Roma, l’Inter ha individuato in Arturo Vidal il possibile colpo di mercato per il centrocampo nerazzurro. Secondo quanto riportato dal quotidiano cileno “El Mercurio“, infatti, i nerazzurri avrebbero offerto una cifra attorno ai 60 milioni di euro al Bayern Monaco per arrivare all’ex giocatore della Juventus.

Vidal

Al centrocampista, invece, i nerazzurri avrebbero proposto un ingaggio di otto milioni a stagione per cinque anni. Per il momento si tratta solo di una ipotesi di mercato, ma intanto lo stesso Vidal fa sognare i tifosi dell’Inter con un like messo su Instagram ad un commento di un tifoso interista in cui erano presenti dei pallini nero e blu.

Vero che le trattative non si fanno con i like sui social, ma questo potrebbe comunque essere un indizio da non sottovalutare.

Non solo Vidal, per l’Inter torna di moda il nome di Schick

Quella di ieri è stata una giornata importante in casa Inter in chiave mercato. Nel pomeriggio, infatti, è avvenuto un incontro tra il club nerazzurro e la Sampdoria. Sul piatto il nome di Patrik Schick, dopo che la trattativa con la Juventus è saltata a causa delle visite mediche non superate dall’attaccante.

Già in passato l’Inter lo aveva cercato e ora il suo nome è tornato prepotentemente di moda. Tanto che i nerazzurri sembra che abbiano già trovato un accordo con la società blucerchiata alle stesse condizioni che i liguri avevano trovato con la Juventus. Ovvero sulla base di circa 30 milioni, pagabili in due rate.

Ancora da trovare comunque l’accordo con gli agenti del giocatore, anche se già una prima bozza sembra essere stata raggiunta.

L’attaccante guadagnerà poco meno di due milioni a stagione. Per quanto riguarda invece le sue condizioni di salute, dalle visite mediche effettuate con la Juventus è stato riscontrato un piccolo problema di aritmia cardiaca. Schick dovrà restare a riposo per 30/40 giorni e dopo questo periodo potrà sostenere nuovamente le visite mediche. Se tutto poi dovesse andare per il verso giusto, l’attaccante sarebbe pronto per vestire la sua nuova maglia nerazzurra.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche