> > Inter - Bologna per continuare a vincere, Gabigol dal 1' minuto

Inter - Bologna per continuare a vincere, Gabigol dal 1' minuto

Inter-Bologna

Inter - Bologna per continuare a vincere, Gabigol dal 1' minuto. Verso la partita di Coppa Italia Roberto Donadoni commenta così il momento positivo Inter. L'inter sembra essersi finalmente ripresa, viene da cinque vittorie consecutive e ora inizia la scalata per la Champions. Nel frattempo ora...

Inter – Bologna per continuare a vincere, Gabigol dal 1′ minuto. Verso la partita di Coppa Italia Roberto Donadoni commenta così il momento positivo Inter.

L’inter sembra essersi finalmente ripresa, viene da cinque vittorie consecutive e ora inizia la scalata per la Champions.

Nel frattempo ora la prova per i ragazzi di Stefano Pioli continua con la partita di Coppa Italia Inter – Bologna.

Una partita che potrebbe regalare all’Inter la sesta vittoria consecutiva e ancora più tranquillità nei spogliatoi.

Roberto Donadoni conosce bene l’Inter e sa come deve preparare la partita.

Che avversario è l’Inter?

“L’avversario peggiore. Perché arriva da cinque vittorie consecutuve, perché ha ritrovato forza, coraggio e convinzione, perché gioca bene e perché ha in Pioli un tecnico preparato e capace.”

“Hanno trovato una quadratura importante. Quello che Pioli ha fatto in carriera e sta facendo ora non gli è stato regalato ma se lo è sempre guadagnato”.

Cosa è cambiato dalla vecchia Inter?

“La grande differenza rispetto all’Inter di prima è nella voglia di recuperare subito e muoversi sempre come una squadra. È quello che dobbiamo fare sempre anche noi”.

Grandi novità in casa Inter, se vi ricordate Gabigol esordì proprio con il Bologna con il tecnico Frank De Boer, molto probabilmente anche Pioli ora potrebbe lanciare Gabigol dal 1′ minuto in Coppa Italia per lasciare spazio al giocatore e dimostrare quanto vale.