Inter-Hernanes: solo questione di ore - Notizie.it
Inter-Hernanes: solo questione di ore
Calcio

Inter-Hernanes: solo questione di ore

l-esultanza-di-hernanes

Anche l’Inter si appresta ad effettuare un grande colpo sul mercato, che potrebbe spostare gli equilibri in ottica qualificazione per la Europa League: dalla Lazio, infatti, sta per arrivare a titolo definitivo Hernanes, nonostante Lotito avesse dichiarato pochi giorni fa l’incedibilità del forte centrocampista verdeoro. Le cifre non sono ancora note: l’Inter vorrebbe piazzare come contropartita l’attaccante Belfodil, oramai ai margini della rosa, ma Lotito è stato chiaro. “Pagare moneta, vendere cammello“: al solito, servono soldi cash. Nonostante l’iniziale richiesta di 20 milioni, l’affare potrebbe chiudersi intorno ai 17-18.

Il trasferimento sembra solo questione di ore: Hernanes ha già salutato tutti a modo suo, con le lacrime d’addio verso una tifoseria che lo ha sempre amato, e verso la società che lo ha portato in Italia strappandolo alla concorrenza del Milan. All’Inter il centrocampista spera di ritrovare quelle motivazioni perse da un po’ di mesi a questa parte, che avevano finito per oscurare l’astro del suo indiscutibile talento.

A fargli posto sarà comunque Belfodil, in procinto di passare al Catania. Riuscirà Hernanes a rispolverare le sue esultanze con capriola, che tanto l’hanno reso famoso?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche