> > Inter: Il ritorno di Mancini!

Inter: Il ritorno di Mancini!

default featured image 3 1200x900

Sky Sport l'ha data per certa la notizia del ritorno di Roberto Mancini sulla panchina dell'Inter al posto di Walter Mazzarri che sarebbe stato esonerato e ora è riportata dai principali portali on line. Si parla di contratto fino a giugno del 2017. Roberto Mancini quindi, allenatore che all'Inter ...

Sky Sport l’ha data per certa la notizia del ritorno di Roberto Mancini sulla panchina dell’Inter al posto di Walter Mazzarri che sarebbe stato esonerato e ora è riportata dai principali portali on line. Si parla di contratto fino a giugno del 2017. Roberto Mancini quindi, allenatore che all’Inter ha già vinto tanto nell’epoca pre-Mourinho, esordirebbe domenica 23 novembre nel derby contro il Milan.

Mazzarri in un anno e mezzo non ha mai offerto un gioco valido, non ha ottenuto i risultati attesi, non ha dato nè anima nè impronta alla squadra. Mancini, nonostante abbia comunque giocatori diversi rispetto a qualche anno fa, potrebbe davvero fare bene e pianificare un progetto valido con giocatori comunque buoni (non tutti logicamente).

Per ora nessun comunicato ufficiale da parte della società nerazzurra (tranne quello dell’esonero di Walter Mazzarri), che probabilmente aspetterà il pomeriggio, dopo che con il nuovo allenatore verrà definito lo staff tecnico.

images?q=tbn:ANd9GcSJsb2Q9prRQ8h5ZDiFhqnwEURfTrixCet01EWbkdjjqCVenZlw