> > Inter-Juve, a decidere sono i rigori

Inter-Juve, a decidere sono i rigori

default featured image 3 1200x900

Partita decisamente sottotono quella che si è giocata tra Inter e Juve all’International Champions Cup. Il match, terminato con le squadre in pareggio su 1-1, è stata decisa con i calci di rigore. La squadra nerazzurra di Mazzarri ha comunque meritato di vincere, si è comportata bene in cam...

Juventus Inter amichevole 7 agosto 2013

Partita decisamente sottotono quella che si è giocata tra Inter e Juve all’International Champions Cup. Il match, terminato con le squadre in pareggio su 1-1, è stata decisa con i calci di rigore. La squadra nerazzurra di Mazzarri ha comunque meritato di vincere, si è comportata bene in campo, anche se la strada è ancora in salita. La Juventus, al canto suo, è generosa con qualsiasi avversario gli capiti a tiro, dopo aver concesso davvero tanto al Galaxy, ora lascia giocare l’Inter senza opporre una difesa come si deve.

A detta di alcuni, la squadra di Conte sembra addirittura regredita tecnicamente, perché sbaglia giocate futili ed elementari, forse alla base ci sono schemi sbagliati, più che la preparazione atletica dei giocatori. Lo scarso pubblico accorso a Miami potrà rifarsi gli occhi con la partita tra il Real Madrid e il Chelsea, dove lo spettacolo è assicurato.