> > Inter, Moratti: "La squadra mi entusiasma. Ma sogno Jesus in nerazzurro"

Inter, Moratti: "La squadra mi entusiasma. Ma sogno Jesus in nerazzurro"

Inter, Moratti: "La squadra mi entusiasma. Ma sogno Jesus in nerazzurro"

Il cuore di Moratti torna a palpitare per l'Inter, dopo il match con l'Empoli. Ma confessa che gli piacerebbe vedere Jesus vestire la maglia nerazzurra. Massimo Moratti ritorna a emozionarsi per la sua amata Inter. E lo dichiara apertamente ai microfoni di Sky Sport: "Un tifoso spera sempre nella p...

Il cuore di Moratti torna a palpitare per l’Inter, dopo il match con l’Empoli. Ma confessa che gli piacerebbe vedere Jesus vestire la maglia nerazzurra.

Massimo Moratti ritorna a emozionarsi per la sua amata Inter. E lo dichiara apertamente ai microfoni di Sky Sport: “Un tifoso spera sempre nella propria squadra. Un speranza che si può giustificare quando dietro c’è una certa concretezza. L’Inter di oggi mi entusiasma molto. Ma entusiasma tutti, non solo me. A vederla giocare così, viene voglia di assistere ad altre partite. Ho la sensazione di un futuro positivo”. Riguardo, invece, al gap con i bianconeri, l’ex patron nerazzurro non si sbilancia: “La differenza con le prime in classifica non è ampia. E’ sufficiente qualche ritocco. L’Inter, ormai, è una squadra di livello”. E in merito a un possibile abbandono di Pioli, di questi tempi più volte sussurrato, Moratti mette tutti a tacere: “Pioli? Non c’è da pensare ancora al futuro. Ci si goda lui”.

Eppure c’è un sogno nel cassetto per Massimo Moratti. L’ex patron nerazzurro rivela che il giocatore che più vedrebbe in questa squadra è Gabriel Jesus. “Jesus mi ha fatto rinnamorare del calcio – aggiunge – Non voglio dire che, con Gabigol, l’Inter abbia preso il Gabriel sbagliato. Perchè sono due giocatori del tutto diversi”. E Messi? “Un grandissimo – conclude Moratti – ma sarà impossibile spostarlo dal Barcellona”.