> > Inter pronta SUPER offerta per Verratti e altri big dal PSG

Inter pronta SUPER offerta per Verratti e altri big dal PSG

Inter

Inter pronta SUPER offerta per Verratti da 78 milioni di euro, non solo sulle tracce anche di altri Big del Psg come Marquinhos. L'inter sta per ricostruire un muro in difesa dato i molti problemi in quel reparto e le ormai scontate partenze dei vari Santon, Nagatomo e Ranocchia che non hanno trova...

Inter pronta SUPER offerta per Verratti da 78 milioni di euro, non solo sulle tracce anche di altri Big del Psg come Marquinhos.

L’inter sta per ricostruire un muro in difesa dato i molti problemi in quel reparto e le ormai scontate partenze dei vari Santon, Nagatomo e Ranocchia che non hanno trovato la giusta intesa per poter giocare con mister Stefano Pioli.

Dopo aver preso Gagliardini che è un ottimo centrocampista che potrà dare una mano all’Inter, Suning non ha intenzione di fermarsi qui.

Infatti sembra avere due obbiettivi tra due big in difesa, si tratta o di Marquinhos o del difensore greco della Roma, Manolas.

Quest’ultimo infatti forse non rinnoverà con la Roma, ma Suning sa che serve una super offerta per prendere uno di questi giocatori ed è pronto a formularla.

La dirigenza dell’inter sta cercando di ricostruire tutto e di arrivare molto probabilmente ai livelli dell’Inter del Triplete di Mourinho. Ormai sembrano essere solo un ricordo quella notte Madrid, Milito, Eto’o e tutti i Big di prima.

Oltre ai problemi di difesa, Suning vorrebbe fare un Super regalo in casa inter e prendere il regista che tutti sognano, Verratti.

Sta cercando di instaurare da subito una trattativa per poter anticipare le mosse da Torino di Beppe Marotta, anche Lui interessato al giocatore.

Dato le possibili cessioni anche in centrocampo di Banega o Kondogbia l’inter deve muoversi al più presto per trovare dei super sostituti che possano far lottare l’Inter per il mancato scudetto che ormai è nelle mani della Juve da fin troppo tempo.