×

Interhome: offerte per tutta la famiglia

interhome_ad

Un modo per abbattere i costi delle vacanze è senz’altro scegliere di affittare una casa. Per le vacanze in Italia un buon sito per prenotare la propria casa delle vacanze è Interhome, controllata dalla Holding svizzera Hotelplan, leader europeo nell’intermediazione di locazioni immobiliari. In totale sono oltre 46.000 le unità immobiliari a disposizione sparse per 27 nazioni: tutta l’’Europa, ma anche Emirati Arabi, Egitto e Stati Uniti e Sudafrica.
La durata media dei soggiorni è settimanale, ma spesso ci sono anche offerte di“short break”, i classici i fine settimana in città di interesse turistico.

La maggior parte dei clienti Interhome sono famigliari, che risparmiano notevolmente sui costi, spesso anche in località di prestigio, si può arrivare a quote di 13/15 Euro a notte, per partecipante.

Indichiamo 2 offerte speciali: il “Last Minute”, che scatta in caso di prenotazione a meno di una settimana dalla partenza, e che porta ad uno sconto del 33% sul prezzo d’affitto di molti alloggi.
Lo sconto “prenota prima” è invece del 10% e va a beneficio di chi si muove con almeno 9 mesi di anticipo.

Caricamento...

Leggi anche