> > Interstellar: trama film

Interstellar: trama film

Interstellar: trama film

Intersteller è un film di fantascienza che vanta la presenza di attori noti nel mondo del cinema e molto amati dal pubblico. La trama racconta un futuro in cui l'agricoltura è cambiata. Interstellar è un film di genere fantascienza, uscito nelle sale cinematografiche nel corso dell'anno 2014. Le...

Intersteller è un film di fantascienza che vanta la presenza di attori noti nel mondo del cinema e molto amati dal pubblico. La trama racconta un futuro in cui l’agricoltura è cambiata.

Interstellar è un film di genere fantascienza, uscito nelle sale cinematografiche nel corso dell’anno 2014. Le riprese sono state effettuate in Alberta, a Los Angeles e in Islanda, nel 2013. Tanti sono stati gli effetti speciali e le miniature utilizzate nel film. Nel corso dell’anno 2015, ha vinto il premio Oscar per i migliori effetti speciali. Oltre ad aver ricevuto moltissimi altri premi, è stato protagonista di altre quattro Nomination. Gli amanti del genere, considerano il film in questione come uno dei migliori. E’ stato molto atteso e, dopo l’uscita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, ha diviso la critica.

I personaggi principali di Interstellar sono Cooper, Amelia Brand, Murphy Cooper, Professor Brand, Donald, Murphy bambina, Murphy Cooper anziana, Tom, Dr. Mann, Getty, Doyle e Romily. Tali sono, rispettivamente, interpretati dagli attori in Interstellar MatthewMcConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Michael Caine, John Lithgow, Mackeinzie Foy, Ellen Burstyn, Casey Affleck, Matt Damon, Topher Grace, Wes Bentley e David Gyasi. Per la presenza di molti attori già conosciuti nel mondo del cinema, la pellicola viene soprannominata “All-Star cast del cinema”.

Al centro della trama del film Interstellar gira intorno ad uno dei settori basilari della vita di ogni Paese nel mondo. Stiamo parlando dell’agricoltura, che subisce dei cambiamenti catastrofici in un futuro, che però non è precisato. La causa di tale problema è il clima. Un groppo di scienziati, a questo punto, decidono di unire le proprie forse, al fine di sfruttare un “whormhole”. In questo modo dovrebbero cercare di trovare una nuova dimensione. L’unica coltivazione che, invece, continua a dare risultati è il granoturco. Con l’obbiettivo di salvare l’intera umanità, il gruppo di scienziati deve scoprire nuovi luoghi che possano ospitare la coltivazione del granoturco.