Intesa San Paolo Assume Neolaureati | Notizie.it
Intesa San Paolo Assume Neolaureati
Economia

Intesa San Paolo Assume Neolaureati

Per molti giovani riuscire a trovare un posto di lavoro in Banca significa garantirsi una reale possibilità di un futuro certo e garantito, e va anche detto, che proprio in questi ultimi anni, molte Banche hanno avuto...

Per molti giovani riuscire a trovare un posto di lavoro in Bancasignifica garantirsi una reale possibilità di un futuro certo e garantito, e va anche detto, che proprio in questi ultimi anni, molte Banche hanno avuto visione del proprio personale barcollare tra prepensionamenti di persone non ancora giovani,ma in età lavorativa e assunzioni dei neolaureati.
Questa è anche la strada intrapresa da Intesa San Paolo,ovvero un ringiovamento del personale, con le assunzioni rivolte ai giovani neolaureati.

Le offerte di lavoro di Intesa San Paolo proseguono ancora in questi mesi e sono rivolte a 500 giovani, e vengono assunti neolaureati anche con lauree breve di tre anni, in discipline economiche, giuridiche ma anche umanistiche.

Caratteristica fondamentale per poter lavorare in Intesa San Paolo, è mostrare capacità relazionali e orientamento all’obiettivo. La scelta dei candidati si svolge in tre fasi:

1. preselezione gestita da una società esterna

2. colloquio individuale per sondare le motivazioni

3.

Assessment Center in azienda

I giovani selezionati verranno impiegati con contratto di inserimento in quattro anni

E’ possibile consultare le liste delle posizioni aperte su Intesa San Paolo Imi

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche