Intimo donne trasparente: quale scegliere
Intimo donne trasparente: quale scegliere
Donna

Intimo donne trasparente: quale scegliere

INTIMO TRASPARENTE.
INTIMO TRASPARENTE.

Dove comprare l’intimo trasparente più bello? Quali sono i colori di moda? Ecco quale intimo donna trasparente scegliere per essere al top questa primavera.

Scegliere del buon intimo non è sempre un’impresa semplice, soprattutto se si sbagliano la tagli a e i tessuti. Scegliere l’intimo giusto è importante per sentirsi sexy e sicure, ma soprattutto per sentirsi a proprio agio con gli abiti. L’intimo infatti deve essere solo svelato, senza uscire e non deve segnare il corpo sotto i vestiti. La stagione primavera 2017 porta i colori chiari come rosa antico, color carne, lilla e verde prato, ma anche i tessuti più leggeri, come quello trasparente. Scopriamo insieme i completi intimi migliori.

Ecco 5 consigli per scegliere l’intimo perfetto:

  1. SCEGLIERE IL TESSUTO: quando si deve scegliere l’intimo la prima cosa da fare è ragionare sulla stagione. Più si avvicina la stagione calda e più l’intimo deve essere semplice e poco visibile sotto i vestiti. Per la primavera si consiglia intimo basic in lycra oppure trasparente. In inverno intimo di pizzo con decori e ricami.
  2. MISURE GIUSTE: un’altra regola da ricordare è quella di stare attenti alla misura giusta, perchè un intimo troppo stretto potrebbe segnare e fare venire mal di schiena e invece un intimo troppo largo non sostiene e ricorda un indumento usato.

    Attenzione quindi!

  3. INTIMO COLOR CARNE: l’intimo color carne è perfetto con gli abiti estivi perchè non si vede ed è perfetto perchè modella otticamente il nostro corpo.
  4. SLIP: se non volete spendere troppi soldi per i completi intimi ricordate la regola di indossare sempre degli slip/tanga/culotte dello stesso colore del reggiseno e soprattutto che non si vedano sotto i pantaloni o gonne aderenti.
  5. INTIMO CONTENITIVO: se siete formose o avete qualche chilo di troppo ricordatevi di usare un intimo contenitivo che oltre a sostenere e schiacciare vi fa avere una postura perfetta e vi fa sentire sexy e sicure.

Ecco le marche migliori di intimo trasparente per donne:

  • Victoria’s Secret.
  • Intimissimi.
  • Bluebella.
  • La Perla.
  • Agent Provocateur.
  • Damaris.
  • Asos.
  • Bonprix.
  • Triumph.
  • Yamamay.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Eleonora Cattaneo 577 Articoli
Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.